Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il multiwindows a me funziona male, nel senso che non mi rimpicciolisce le finestre da quando l0ho aggiornato (sempre dal porting di S4 con le scritte bianche), lo fa solo a me o a tutti
io comunque un wipe cache e dalvik cache lo devo già fare, potrebbe servire
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
ragazzi il multiwindows a me funziona male, nel senso che non mi rimpicciolisce le finestre da quando l0ho aggiornato (sempre dal porting di S4 con le scritte bianche), lo fa solo a me o a tutti
io comunque un wipe cache e dalvik cache lo devo già fare, potrebbe servire
sistemato, riscarica e riflasha
-
ora che è carico provo, grazie in anticipo
-
-
Scusate ragazzi, finalmente ho un pò di tempo per aggiornare l'S2 ma sono rimasto un pò in dietro ed è passato parecchio tempo dall'ultimo flash,
adesso ho l'antenato Franky_Blue13_v4b_LPG su ICS 4.0.3,
pensavo di fare un bel Deep Clean 1 come da guida, poi posso installare direttamente la ROM con Odin o devo installare prima un JB?
Mi spiegate perchè si consiglia sempre, partendo da una rom originale di installare un kernel e poi flashare la ROM Mod? Se installo con Odin direttamente la ROM non ottengo lo stesso risultato e mi trovo già installato il nuovo kernel?
-
Scusate ragazzi : ma per il multiwindows , dopo averlo attivato ( impostazioni , schermo , flaggata la finestra multipla multiwindows ) , al successivo riavvio sparisce dal lato sx dello schermo e per riattivarla devo sempre deflaggare e riflaggare la finestra multipla . Come posso fare per attivarla per sempre senza dover fare le operazioni sopradescritte ad ogni riavvio ?
-
-
Quote:
Viperax
Scusate ragazzi, finalmente ho un pò di tempo per aggiornare l'S2 ma sono rimasto un pò in dietro ed è passato parecchio tempo dall'ultimo flash,
adesso ho l'antenato Franky_Blue13_v4b_LPG su ICS 4.0.3,
pensavo di fare un bel Deep Clean 1 come da guida, poi posso installare direttamente la ROM con Odin o devo installare prima un JB?
Mi spiegate perchè si consiglia sempre, partendo da una rom originale di installare un kernel e poi flashare la ROM Mod? Se installo con Odin direttamente la ROM non ottengo lo stesso risultato e mi trovo già installato il nuovo kernel?
prima di flashare questa rom, visto che sei su ics segui la guida x il DeepClean. utilizzando una rom stock jb con i 3 file, e se non ricordo male era il fw XWLSJ ( pda, modem e csc) .. dopo con odin flashi la rom su cui é basata la BluMak2000, cio il fw XWLSD... dopo installi il Philz kernel e dopo i 3 wipe ( data, cache e dalvik cache) installi la rom blumack... e seu a posto
-
Grazie stevtec, ho recuperato tutto, inizio subito.
-
Quote:
stevtec86
prima di flashare questa rom, visto che sei su ics segui la guida x il DeepClean. utilizzando una rom stock jb con i 3 file, e se non ricordo male era il fw XWLSJ ( pda, modem e csc) .. dopo con odin flashi la rom su cui é basata la BluMak2000, cio il fw XWLSD... dopo installi il Philz kernel e dopo i 3 wipe ( data, cache e dalvik cache) installi la rom blumack... e seu a posto
scusami...ma te quale guida segui per il deep clean? andromeda ha scritto solo quella del deep uno son un unico file jb LSD che è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
qualè quella che dici te LSJ con tre file?