Aggiornato MultiWindows S4
UpdateMe > Porting
Ora finalmente con il testo delle app Nero, e quindi finalmente leggibile
Prima
Spoiler:
Dopo
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Aggiornato MultiWindows S4
UpdateMe > Porting
Ora finalmente con il testo delle app Nero, e quindi finalmente leggibile
Prima
Spoiler:
Dopo
Spoiler:
Ciao ragazzi, sono disperato, il mio cel soffre di boot loop e non so da cosa dipenda, mi date una mano a risolvere sto problema?
Alcuni mesi fa ho installato la BM2K, l'ho utilizzata per qualche giorno poi dietro l'installazione di "GO Cleaner & Task Manager" e la successiva pulizia del sistema il cel mi è andato in boot loop. Non avendo backup sono ripartito da zero e per un paio di mesi è andato bene.
Tempo dopo installo sul tablet un'applicazione che si chiama "Android Assistant", fa un po' di robe tra cui la pulizia del sistema, mi ci trovo bene e lo installo anche sul cel. Dopo un giorno o due boot loop. Questa volta avevo un backup.
Ripristino tutto e inizio a pensare che evidentemente la BluMak è intollerante ai software di pulizia del sistema, così il 14 di questo mese prima di partire per le vacanze aggiorno la rom alla 8.4.1, il kernel Jeboo alla 2.2 ed installo "Paragon exFAT, NTFS & HFS+" per leggere le chiavette in NTFS. Mi faccio un bel nandroid e parto.
Tutto bene per 10 giorni, oggi senza motivo ha iniziato a riavviarsi a raffica, boot loop appunto.
Da recovery sono andato in "Backup & Restore" -> "Advanced" ed ho ripristinato la partizione di boot, il system ed il preeload, ma non i dati, dell'ultimo nandroid, ho fatto anche un fix dei permessi ed un wipe della cache e dalvik.
Nulla.
Esiste almeno un modo per recuperare i dati della memoria interna, tipo gli sms, prima di piallare tutto?
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano...
effettivamente mi scalda molto quando sono in internet e con i giochi per il resto speravo di aumentare la resa della batteria visto che ultimamente la resa e' scesa molto
Il motore si una macchina si scalda di più andando a palla in autostrada... Con i giochi è sottostress anche il comparto grafico dello smartPhone.. Per la resa della batteria ripeto quello che scrissi tempo fa in un post... FATE UN ESAME DI COSCIENZA ALLE VOSTRE BATTERIE! L'usura delle batterie è fisiologica... Se poi ci aggiungiamo gli innumerevoli flash che facciamo... Beh si può mettere anche un kernel risparmioso ma la batteria non potrà fare miracoli... Io dopo aver sostituito la batteria da 1650mA con un'altra originale presa su ebay gridavo al miracolo! :D:D:D
Poi comunque si sa che se si punta sull'autonomia bisogna mirare all'hirox, allo speedmod o all'Apolo... Quest'ultimo però non l'ho mai provato...:rolleyes:
piccolo momento di OT e richiesta di aiuto da un blumakiano fedelissimo :)
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4109745
grazie a chiunque leggerà e voterà.
ps: se non lo avete ancora montato, mettete su apollo e il vostro telefono sarà nuovo..batteria che dura e super perfomance :)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/5a4ehete.jpgragazzi se mi date il permesso ho un nuovo indicatore del segnale... é quello con una tacca rossa, 2 tacche arancio, 3 tacche verde e 4 tacche blu... nessuna tacca grigio... se lo volete, ditemelo che domani lo posto...
vedete voi
ragazzi il multiwindows a me funziona male, nel senso che non mi rimpicciolisce le finestre da quando l0ho aggiornato (sempre dal porting di S4 con le scritte bianche), lo fa solo a me o a tutti
io comunque un wipe cache e dalvik cache lo devo già fare, potrebbe servire