Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
Scusate ragazzi : ma per il multiwindows , dopo averlo attivato ( impostazioni , schermo , flaggata la finestra multipla multiwindows ) , al successivo riavvio sparisce dal lato sx dello schermo e per riattivarla devo sempre deflaggare e riflaggare la finestra multipla . Come posso fare per attivarla per sempre senza dover fare le operazioni sopradescritte ad ogni riavvio ?
non si può.. si deve riattivare ad ogni riavvio.. metti il multiwin nei toggle e ci metti mezzo secondo a riattivarlo
Quote:
diavolo78
Puoi farlo tranquillamente con il file spiegato nella guida, (è un singolo file da mettere in PDA, non sono 3)
Quote:
dottfe87
Ragazzi ho scaricato la versione di WhatsApp da update me,volevo sapere come si fa a togliere la scritta dello stato che si vede nelle conversazioni?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
-
Quote:
luigimak
si ok. ma secondo il mio parere, dato che si viene da ics e si passa a jb, non é meglio fare il deep con i 3 file x sovrascrivere meglio quelli vecchi?
io ho fatto sempre cosi, e non ho mai avuto alcun problema
-
Quote:
stevtec86
si ok. ma secondo il mio parere, dato che si viene da ics e si passa a jb, non é meglio fare il deep con i 3 file x sovrascrivere meglio quelli vecchi?
io ho fatto sempre cosi, e non ho mai avuto alcun problema
venendo da ics puoi anche flashare tranquillamente la rom jb senza deep clean, ma è straconsigliato fare un deep clean, con 3 file o 1 il risultato è sempre lo stesso, (il singolo file da mettere in pda comprende già i 3 file che c'erano con ics)
-
Quote:
diavolo78
Ciao diavolo, il deep clean 1 lo puoi fare con ics (1file in pda, firmware lph) o lo puoi fare con jb (1file pda in pda, firmware lsd). Il risultato è più o meno lo stesso.
Anche se c'è una piccola differenza. Il firmware lph è un firmware non ufficiale ma è un firmware particolare perché è quello che pulisce più a fondo il cell. E non è un firmware adatto per l'uso (come quello jb lsd). E lo puoi ben capire dal fatto che il deep clean 2 (quello coi 3 file + pit) lo devi fare per forza col firmware lph. Infatti non esiste un deep clean 2 con jb.
Per comodità, se vuoi fare pulizia, è consigliato il deep clean con jb, perché poi tutti usano rom jb.
Ma niente pulisce più a fondo del firmware lph, un firmware uscito solo in Corea e usato appunto in situazioni particolari.
Le guide del grande Andromeda, sono un vera bibbia per Android :D
-
Quote:
luigimak
venendo da ics puoi anche flashare tranquillamente la rom jb senza deep clean, ma è straconsigliato fare un deep clean, con 3 file o 1 il risultato è sempre lo stesso, (il singolo file da mettere in pda comprende già i 3 file che c'erano con ics)
Quote:
skorpion83
Ciao diavolo, il deep clean 1 lo puoi fare con ics (1file in pda, firmware lph) o lo puoi fare con jb (1file pda in pda, firmware lsd). Il risultato è più o meno lo stesso.
Anche se c'è una piccola differenza. Il firmware lph è un firmware non ufficiale ma è un firmware particolare perché è quello che pulisce più a fondo il cell. E non è un firmware adatto per l'uso (come quello jb lsd). E lo puoi ben capire dal fatto che il deep clean 2 (quello coi 3 file + pit) lo devi fare per forza col firmware lph. Infatti non esiste un deep clean 2 con jb.
Per comodità, se vuoi fare pulizia, è consigliato il deep clean con jb, perché poi tutti usano rom jb.
Ma niente pulisce più a fondo del firmware lph, un firmware uscito solo in Corea e usato appunto in situazioni particolari.
Le guide del grande Andromeda, sono un vera bibbia per Android :D
Grazie a entrambi ma lo so che il deep e con tre file quellobics...ma ho letto che c'erano 3 file anche per il deep jb ...ma a me non ridulta ecco perché chiedevo.
Grazieve scusate l ot.
-
ora il multiwindows funziona bene, per chi avesse avuto problemi come me
@diavolo, jb include tutti i 3 file che si flashavano con ics, quindi il deep clean jb si fa con un file solo
-
Quote:
0raziel010
ora il multiwindows funziona bene, per chi avesse avuto problemi come me
@diavolo, jb include tutti i 3 file che si flashavano con ics, quindi il deep clean jb si fa con un file solo
Lo so lo so...grazie. ma io ho letto che un utente ha scritto che ci sta un firmware jb con tre file e volevo sapere dove l ha visto.
-
bho, tutte le guide parlano di un file solo, se poi ha estratto il pda e l'altro file lo puoi flashare con 3 file, ma non ha senso il file di jb include tutto
-
Visto che arrivavo da una versione ICS piuttosto datata ho approfittato appunto per fare una bella pulizia:
- Deep clean 1 ICS LPH per partire già pulito
- Installazione di JB seguendo il deep clean JB italian XWLSD
- PhilZ cwm6 per XWLSD
- Infine BluMak2000
Ho preferito partire bene per non avere problemi dopo ;-)
-
bastava formattare tutto e ti risparmiavi un deep clean, flashavi jb con tutto formattato e saresti partito comunque da una base pulita, io non ho fatto deep clean, sono passato da ics a jb diretamente con odin, però ho formattato tutto e problemi non ne ho mai avuti, il deep è consigliato se hai problemi di riavii o malfunzionamenti cronici, adesso sono parecchi mesi che ho la blumak e cosi non ho avuto nessun problema