Visualizzazione stampabile
-
Ho un pasticcio con le foto nella galleria, ho un sacco di foto sperse che ha sincronizzato con le foto di Google+ in vecchie sincronizzazioni,
nonostante abbia disattivato sia la sincronizzazione Album Web Picasa, sia di Google Foto mi trovo in gallerie un sacco di foto col simboletto tondo colorato di Picasa mi pare,
e non riesco a eliminarle.
Come si fa a dare una pulita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
venendo da ics puoi anche flashare tranquillamente la rom jb senza deep clean, ma è straconsigliato fare un deep clean, con 3 file o 1 il risultato è sempre lo stesso, (il singolo file da mettere in pda comprende già i 3 file che c'erano con ics)
boh, fate come vi pare, io continuerò a fare come ho scritto io...cioè in caso di necessità utilizzerò il fw con i 3 file distinti
-
Anch'io non riesco ad impostare l'immagine full screen quando effettuo una chiamata..ho letto qualche post precedente e un ragazzo è riuscito a risolvere,solo che non ho capito il procedimento.qualcuno potrebbe spiegarmelo passo passo?
-
Quote:
stevtec86
boh, fate come vi pare, io continuerò a fare come ho scritto io...cioè in caso di necessità utilizzerò il fw con i 3 file distinti
Fai una cosa inutile nonchè rischiosa dato che con le nuove rom integrano tutto e flashano tutto, se usi 3 file potresti briccare dato che flashando le stesse cose in contemporanea si rischia, poi oh fai come credi, l'S2 è il tuo, noi consigliamo non obblighiamo
-
Quote:
Viperax
Ho un pasticcio con le foto nella galleria, ho un sacco di foto sperse che ha sincronizzato con le foto di Google+ in vecchie sincronizzazioni,
nonostante abbia disattivato sia la sincronizzazione Album Web Picasa, sia di Google Foto mi trovo in gallerie un sacco di foto col simboletto tondo colorato di Picasa mi pare,
e non riesco a eliminarle.
Come si fa a dare una pulita?
apri la galleria, tasto sinistro > cambia vista e seleziona "contenuti nel dispositivo"
-
Quote:
dottfe87
Anch'io non riesco ad impostare l'immagine full screen quando effettuo una chiamata..ho letto qualche post precedente e un ragazzo è riuscito a risolvere,solo che non ho capito il procedimento.qualcuno potrebbe spiegarmelo passo passo?
Immagino che hai flashato la mod phone full screen è che hai ricaricato per ogni contatto la relativa immagine!
Se è così, e visto che sei il secondo che ha avuto lo stesso problema, toccherebbe sapere tramite esperienze di altri utenti se è un problema della mod o altro.
Scaricati il seguente file (SecPhone.apk); http://db.tt/GJW4quul
Apri il file manager ( con permessi di root )
Recati in /preload/symlink/system/app/
Rinomina il tuo file SecPhone.apk per eventuali problemi (se tutto va bene poi lo puoi anche eliminare)
Incolla il SecPhone.apk che hai scaricato.
Riavvia il terminate.
Se non è cambiato nulla riflasha la mod phone full screen e tutto dovrebbe funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Dice ke il file è stato spostato,un altro link??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, ho notato che dentro la rubrica io vedo con delle iconcine i collegamenti a watsapp, Google plus e Facebook, ma non quelli a viber, line, chaton, Hangouts...
Non si potrebbe fare in modo in qualche maniera di potere aggiungerli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzuoli buondì rotfl
ho visto sul blog che è disponibile al download la nuova boot animation dei nuovi gs4/htc one "google edition" in versione zip, posso flasharla normalmente e tranquillamente o combino qualche guaio?
-
Quote:
joker950
ragazzuoli buondì rotfl
ho visto sul blog che è disponibile al download la nuova boot animation dei nuovi gs4/htc one "google edition" in versione zip, posso flasharla normalmente e tranquillamente o combino qualche guaio?
link please :D
Aggiunto Fotocamera 4.3 (PhotoSphere) pienamente sunzionante
UpdateMe > Porting
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.33
UpdateMe > Kernel Dorimanx