Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
link please :D
Aggiunto Fotocamera 4.3 (PhotoSphere) pienamente sunzionante
UpdateMe > Porting
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.33
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Ciao caro luigi :D
Una curiosità, la camera, leggendo su internet sembra funzionante.
Ma per chi aveva la vecchia e classica mod del photosphere (quella che non funzionava tant bene...), installando questo semplice apk si ritroverà tre fotocamere e tre gallerie??? rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ciao caro luigi :D
Una curiosità, la camera, leggendo su internet sembra funzionante.
Ma per chi aveva la vecchia e classica mod del photosphere (quella che non funzionava tant bene...), installando questo semplice apk si ritroverà tre fotocamere e tre gallerie??? rotfl
se hai la vecchia ti conviene cancellare le apk con titanium,root explorer o simili e installare questa fotocamera 4.3
(li trovi in system/app: GalleryGoogle.apk e GmsCore.apk)
Al contrario della vecchia PhotoSphere 4.2, questa è un semplice apk e sembra funzionare perfettamente (funziona anche senza root :D)
EDIT:
Quote:
joker950
grazie joker,
ho appena visto lo zip, puoi flasharla, sostituisce in automatico l'originale
-
Aggiunto Sfondo Animato Google Edition
UpdateMe > Sfondi
http://android.hdblog.it/wp-content/...-wallpaper.jpg
EDIT:
Aggiunta BootAnimation Google Edition
UpdateMe > BootAnimation
-
Ho installato la fotocamera/Galleria e funziona perfettamente,ma sbaglio o mancano un sacco di impostazioni rispetto a quella stock?per esempio mi salva le foto nella memoria interna e non trovo l'impostazione per salvare nella microSD
-
Quote:
rul3zz
Ho installato la fotocamera/Galleria e funziona perfettamente,ma sbaglio o mancano un sacco di impostazioni rispetto a quella stock?per esempio mi salva le foto nella memoria interna e non trovo l'impostazione per salvare nella microSD
quella stock ha tutte le features samsung, questa è quella di android "puro", usatela solo per il photosphere, per tutto il resto usate la Camera stock
-
Quote:
luigimak
quella stock ha tutte le features samsung, questa è quella di android "puro", usatela solo per il photosphere, per tutto il resto usate la Camera stock
Questa camera fa funzionare il photosphere in modo perfetto!
Qualità molto alta e foto ben legate tra loro...
P. S. Luigi ti ho mandato un messaggio...
-
Ragazzi io l'ho installata ma nel menu non la trovo :mad:
-
Quote:
michael91
Ragazzi io l'ho installata ma nel menu non la trovo :mad:
Vedi che c'è, si chiama fotocamera e trovi due gallerie.... Ma se avevi la vecchia fotocamera 4.2.2 cancellata da system / app. Leggi qualche messaggio più su...
-
Quote:
skorpion83
Vedi che c'è, si chiama fotocamera e trovi due gallerie.... Ma se avevi la vecchia fotocamera 4.2.2 cancellata da system / app. Leggi qualche messaggio più su...
Ho gia letto cosa ha detto luigi..ho cancellato quella vecchia. ..ma adesso ho installato questa mi dice installato ma non posso fare apri.