Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
se hai la vecchia ti conviene cancellare le apk con titanium,root explorer o simili e installare questa fotocamera 4.3
(li trovi in system/app: GalleryGoogle.apk e GmsCore.apk)
Al contrario della vecchia PhotoSphere 4.2, questa è un semplice apk e sembra funzionare perfettamente (funziona anche senza root :D)
EDIT:
grazie joker,
ho appena visto lo zip, puoi flasharla, sostituisce in automatico l'originale
Scusami, ne ho due di gmscore.apk, uno però finisce con estensione bk. Quale devo cancellare?
-
Bk, sarebbe il backup. Elimina quello .apk
-
Quote:
luigimak
C'è una preview della bootanimation ?
Grassie
Hispa
-
Un piccolo saluto a tutti :) Mi mancate ragazzi! :)
Inviato dal mio S3Bar Boe
-
Allora ragazzi ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la fotocamera 4.3..ho cancellato i 2 vecchi file della 4.2.2 e quando ho scaricato da updateme la 4.3 mi dice installa galleria ho messo installa dopo di che posso cliccare solo su Fatto e non apri. Ho riavviato ma lo stesso non vedo nulla. In system/app il file c'è ma quando provo ad installarla mi dice che il file verrà sovrascritto. Ma perché io non la vedo ?:banghead:
-
Quote:
cnterr
Ciao ragazzi, sono disperato, il mio cel soffre di boot loop e non so da cosa dipenda, mi date una mano a risolvere sto problema?
Alcuni mesi fa ho installato la BM2K, l'ho utilizzata per qualche giorno poi dietro l'installazione di "GO Cleaner & Task Manager" e la successiva pulizia del sistema il cel mi è andato in boot loop. Non avendo backup sono ripartito da zero e per un paio di mesi è andato bene.
Tempo dopo installo sul tablet un'applicazione che si chiama "Android Assistant", fa un po' di robe tra cui la pulizia del sistema, mi ci trovo bene e lo installo anche sul cel. Dopo un giorno o due boot loop. Questa volta avevo un backup.
Ripristino tutto e inizio a pensare che evidentemente la BluMak è intollerante ai software di pulizia del sistema, così il 14 di questo mese prima di partire per le vacanze aggiorno la rom alla 8.4.1, il kernel Jeboo alla 2.2 ed installo "Paragon exFAT, NTFS & HFS+" per leggere le chiavette in NTFS. Mi faccio un bel nandroid e parto.
Tutto bene per 10 giorni, oggi senza motivo ha iniziato a riavviarsi a raffica, boot loop appunto.
Da recovery sono andato in "Backup & Restore" -> "Advanced" ed ho ripristinato la partizione di boot, il system ed il preeload, ma non i dati, dell'ultimo nandroid, ho fatto anche un fix dei permessi ed un wipe della cache e dalvik.
Nulla.
Esiste almeno un modo per recuperare i dati della memoria interna, tipo gli sms, prima di piallare tutto?
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano...
Niente? Nessuno che mi possa dare una dritta? Può dipendere dalla versione del kernel Jeboo? Torno alla 2.1?
-
Quote:
cnterr
Niente? Nessuno che mi possa dare una dritta? Può dipendere dalla versione del kernel Jeboo? Torno alla 2.1?
guarda non so cosa possa essere ma non penso sia il jeboo.. io l'avevo su è funzionava bene (consumava solo troppo).
per il tuo problema sembra che siano le app che fanno le pulizie del sistema. io non le ho mai usate e non so se contano. prova ad aspettare qualcun'altro.
ah che io sappia non c'è modo di recuperare i vari dati se non si accende. se invece riesci ad avviare il sistema ci sono delle app per il backup dei mess.
-
Ragazzi Buon,vorrei sapere come fare per eliminare la fotocamera scaricata da updateme-porting..con titanium non esce,ho provato a cancellare i due file che sono stati consigliati in un post precedente ma mi dice che non è possibile cancellarli
-
Si da acceso non ho problemi a fare il backup degli SMS.
Le app per la pulizia del sistema non le uso più e adesso ho provato anche ad eliminare "Paragon exFAT, NTFS & HFS+", vediamo così come va. Per le chiavette NTFS non c'è nient'altro? La CyanoGen le gestisce nativamente.
Il problema comunque non è tanto rimettersi ad installare tutto, lo faccio anche, vorrei però prima capire da cosa dipende, per ora ho pianificato un nandroid giornaliero con Orange...
N.B.
Per chi ha problemi simili segnalo AROMA FILE MANAGER, si avvia dalla recovery e permette di salvare i dati della memoria interna da un'altra parte se il cell non si avvia più.
-
Ragazzi ho un problemino. . Mi continua a crashare.. come kerner ho il siyah settato performante... non mi int eccessivamente il risparmio batteria ma che giri fluido e veloce.. consigliate un altro kernel?