CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1887 di 2143 primaprima ... 887138717871837187718851886188718881889189719371987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,861 a 18,870 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18861
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    se hai la vecchia ti conviene cancellare le apk con titanium,root explorer o simili e installare questa fotocamera 4.3
    (li trovi in system/app: GalleryGoogle.apk e GmsCore.apk)
    Al contrario della vecchia PhotoSphere 4.2, questa è un semplice apk e sembra funzionare perfettamente (funziona anche senza root )


    EDIT:

    grazie joker,
    ho appena visto lo zip, puoi flasharla, sostituisce in automatico l'originale
    Scusami, ne ho due di gmscore.apk, uno però finisce con estensione bk. Quale devo cancellare?

  2.  
  3. #18862
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Bk, sarebbe il backup. Elimina quello .apk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    Haseo82 (27-06-13)

  5. #18863
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Aggiunto Sfondo Animato Google Edition
    UpdateMe > Sfondi



    EDIT:
    Aggiunta BootAnimation Google Edition
    UpdateMe > BootAnimation
    C'è una preview della bootanimation ?

    Grassie
    Hispa

  6. #18864
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Un piccolo saluto a tutti Mi mancate ragazzi!

    Inviato dal mio S3Bar Boe

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    centerba (28-06-13),rattlehead (28-06-13)

  8. #18865
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la fotocamera 4.3..ho cancellato i 2 vecchi file della 4.2.2 e quando ho scaricato da updateme la 4.3 mi dice installa galleria ho messo installa dopo di che posso cliccare solo su Fatto e non apri. Ho riavviato ma lo stesso non vedo nulla. In system/app il file c'è ma quando provo ad installarla mi dice che il file verrà sovrascritto. Ma perché io non la vedo ?:banghead:

  9. #18866
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cnterr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono disperato, il mio cel soffre di boot loop e non so da cosa dipenda, mi date una mano a risolvere sto problema?
    Alcuni mesi fa ho installato la BM2K, l'ho utilizzata per qualche giorno poi dietro l'installazione di "GO Cleaner & Task Manager" e la successiva pulizia del sistema il cel mi è andato in boot loop. Non avendo backup sono ripartito da zero e per un paio di mesi è andato bene.
    Tempo dopo installo sul tablet un'applicazione che si chiama "Android Assistant", fa un po' di robe tra cui la pulizia del sistema, mi ci trovo bene e lo installo anche sul cel. Dopo un giorno o due boot loop. Questa volta avevo un backup.
    Ripristino tutto e inizio a pensare che evidentemente la BluMak è intollerante ai software di pulizia del sistema, così il 14 di questo mese prima di partire per le vacanze aggiorno la rom alla 8.4.1, il kernel Jeboo alla 2.2 ed installo "Paragon exFAT, NTFS & HFS+" per leggere le chiavette in NTFS. Mi faccio un bel nandroid e parto.
    Tutto bene per 10 giorni, oggi senza motivo ha iniziato a riavviarsi a raffica, boot loop appunto.
    Da recovery sono andato in "Backup & Restore" -> "Advanced" ed ho ripristinato la partizione di boot, il system ed il preeload, ma non i dati, dell'ultimo nandroid, ho fatto anche un fix dei permessi ed un wipe della cache e dalvik.
    Nulla.
    Esiste almeno un modo per recuperare i dati della memoria interna, tipo gli sms, prima di piallare tutto?
    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano...
    Niente? Nessuno che mi possa dare una dritta? Può dipendere dalla versione del kernel Jeboo? Torno alla 2.1?

  10. #18867
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cnterr Visualizza il messaggio
    Niente? Nessuno che mi possa dare una dritta? Può dipendere dalla versione del kernel Jeboo? Torno alla 2.1?
    guarda non so cosa possa essere ma non penso sia il jeboo.. io l'avevo su è funzionava bene (consumava solo troppo).
    per il tuo problema sembra che siano le app che fanno le pulizie del sistema. io non le ho mai usate e non so se contano. prova ad aspettare qualcun'altro.
    ah che io sappia non c'è modo di recuperare i vari dati se non si accende. se invece riesci ad avviare il sistema ci sono delle app per il backup dei mess.

  11. #18868
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buon,vorrei sapere come fare per eliminare la fotocamera scaricata da updateme-porting..con titanium non esce,ho provato a cancellare i due file che sono stati consigliati in un post precedente ma mi dice che non è possibile cancellarli
    Ultima modifica di dottfe87; 28-06-13 alle 10:38

  12. #18869
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si da acceso non ho problemi a fare il backup degli SMS.
    Le app per la pulizia del sistema non le uso più e adesso ho provato anche ad eliminare "Paragon exFAT, NTFS & HFS+", vediamo così come va. Per le chiavette NTFS non c'è nient'altro? La CyanoGen le gestisce nativamente.
    Il problema comunque non è tanto rimettersi ad installare tutto, lo faccio anche, vorrei però prima capire da cosa dipende, per ora ho pianificato un nandroid giornaliero con Orange...

    N.B.
    Per chi ha problemi simili segnalo AROMA FILE MANAGER, si avvia dalla recovery e permette di salvare i dati della memoria interna da un'altra parte se il cell non si avvia più.

  13. #18870
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino. . Mi continua a crashare.. come kerner ho il siyah settato performante... non mi int eccessivamente il risparmio batteria ma che giri fluido e veloce.. consigliate un altro kernel?
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

Pagina 1887 di 2143 primaprima ... 887138717871837187718851886188718881889189719371987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy