Flasha la versione di Acid V5, che secondo il mio parere è molto meglio e puoi anche usare l'addon noozxoide.
marrosso3 (03-07-13)
Piccola domandina da nabbo... allora, ieri ho eseguito il root con il metodo di philz, quindi attualmente monto il suo kernel e il firmware stock XWLSD. Ora, essendo questa rom basata sullo stesso firmware, prima del passaggio, devo fare i vari wipe e ripristinare cio che mi interessa tramite titanium backup, oppure posso flashare questa da sopra? Soprattutto, il kernel incluso in questa rom è sicuro o ha il problema del chip? Altra cosa ancora: Flashandola mi verrà fuori il triangolino/incrementerà il counter? Grazie mille
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Appena installata... la mia prima custom rom su s2 è_é vorrei sapere soltanto se il kernel incluso nella rom sia sicuro o meno
Armar (02-07-13)
No vabbe, per sicuro intendo che non soffre del bug del chip quando si fanno i wipe in recovery... per il resto mi va benissimograzie
Edit: Altra cosa, qualsiasi cosa scarico da updateme, nella cwm mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma quando il telefono si riavvia, rimane tutto invariato... cosa sbaglio? D: ho messo tipo di reboot cwm e la spunta su inverti nome sd card nella configurazione di updateme
Ultima modifica di Armar; 02-07-13 alle 19:07
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
tugaia56 (02-07-13)
Armar (02-07-13)