Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Ragazzi ho un problemino. . Mi continua a crashare.. come kerner ho il siyah settato performante... non mi int eccessivamente il risparmio batteria ma che giri fluido e veloce.. consigliate un altro kernel?
Vai di jeboo 2.2 ;)
Quote:
dottfe87
Ragazzi Buon,vorrei sapere come fare per eliminare la fotocamera scaricata da updateme-porting..con titanium non esce,ho provato a cancellare i due file che sono stati consigliati in un post precedente ma mi dice che non è possibile cancellarli
Su Titanium si chiama "Galleria 1.1.40012"
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi Buon,vorrei sapere come fare per eliminare la fotocamera scaricata da updateme-porting..con titanium non esce,ho provato a cancellare i due file che sono stati consigliati in un post precedente ma mi dice che non è possibile cancellarli
Usa root explorer per cancellare i 2 file
-
Quote:
cnterr
Niente? Nessuno che mi possa dare una dritta? Può dipendere dalla versione del kernel Jeboo? Torno alla 2.1?
Hai provato ad usare clean master? A me va una favola!
-
Ragazzi io ho installato la versione plus di WhatsApp,solo che ora dal play store c'è l'aggiornamento,ma facendolo mi ritorna WhatsApp normale..Non verrà aggiornata la versione plus?
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi io ho installato la versione plus di WhatsApp,solo che ora dal play store c'è l'aggiornamento,ma facendolo mi ritorna WhatsApp normale..Non verrà aggiornata la versione plus?
La versione plus è una versione modificata quindi verra aggiornata dallo sviluppatore sempre dopo il rilascio di wa normale......e quando sarà aggiornata verra mesaa su update me
-
1 allegato(i)
Quote:
dottfe87
Whatsup plus si aggiorna diversamente. .. dalle impostazioni del programma scarica il pacchetto da reinstallare come un normale apk... viene aggiornato indipendentemente dal whatsup "originale" :rolleyes:Allegato 69764
-
Quote:
peppuzzo84
Whatsup plus si aggiorna diversamente. .. dalle impostazioni del programma scarica il pacchetto da reinstallare come un normale apk... viene aggiornato indipendentemente dal whatsup "originale" :rolleyes:
Allegato 69764
Grazie per la dritta ;)
-
Quote:
Misterx86
Grazie per la dritta ;)
E di che.. :D appena vedo il buon luigimak che aggiorna whatsup su update vado nel menu di whatsup e scarico direttamente da li l'aggiornamento se mi da problemi da updateme. . :rolleyes:
-
Qualche nuovo segnalino della rete? Da update me, c'è il solito rete artigli.
-
Quote:
michael91
Allora ragazzi ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la fotocamera 4.3..ho cancellato i 2 vecchi file della 4.2.2 e quando ho scaricato da updateme la 4.3 mi dice installa galleria ho messo installa dopo di che posso cliccare solo su Fatto e non apri. Ho riavviato ma lo stesso non vedo nulla. In system/app il file c'è ma quando provo ad installarla mi dice che il file verrà sovrascritto. Ma perché io non la vedo ?:banghead:
Ragazzi qualcuno ne sa qualcosa? ?