Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ragazzi qualcuno ne sa qualcosa? ?
Non ho capito bene, non vedi la fotocamera e neanche la galleria? io non ho disinstallato la vecchia versione e le vedo tutte e due
-
1 allegato(i)
Quote:
peppuzzo84
Whatsup plus si aggiorna diversamente. .. dalle impostazioni del programma scarica il pacchetto da reinstallare come un normale apk... viene aggiornato indipendentemente dal whatsup "originale" :rolleyes:
Allegato 69764
in other mods c'è auto-updates, quando c'è la nuova versione ti avvisa, funziona benissimo
Allegato 69919
-
Quote:
tugaia56
Non ho capito bene, non vedi la fotocamera e neanche la galleria? io non ho disinstallato la vecchia versione e le vedo tutte e due
Si non le vedo. Ho scaricato l'apk e mi esce galleria..ho messo installa mi dice applicazione installata ma poi non posso mettere su apri e nemmeno c'è poi installata :banghead:
-
Quote:
michael91
Si non le vedo. Ho scaricato l'apk e mi esce galleria..ho messo installa mi dice applicazione installata ma poi non posso mettere su apri e nemmeno c'è poi installata :banghead:
wipe cache?, pulisce i file d iinstallazione e magari ti riappare sia la forocamera che la galleria
-
Ho la 8.4 per fare l aggiornamento devo cambiare il kernel? Ho il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho installato la bootanimation di google ma è rimasto il suono della vecchia blumak
-
Quote:
peppe1986
ho installato la bootanimation di google ma è rimasto il suono della vecchia blumak
Cambia manualmente il file audio dallo zip che hai scaricato
-
Comunico piccolo problema: dopo flash Inverted Calendar si è bloccata la sincronizzazione. Ho risolto disinstallando Calendar e installando la versione normale da Play Store. Aggiungo che sulla normale la Inverted non si installa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ma lo zip per mettere l'icona stock dell'app dei messaggi non va? io non riesco a scaricarlo... voi preferite l'icona stock samsung o quella blu? e le emoticon? preferite quelle stock android o quelle modificate?
-
Quote:
0raziel010
Cambia manualmente il file audio dallo zip che hai scaricato
non c'è proprio il file audio :'(
ho cancellato il file audio della vecchia boot