Visualizzazione stampabile
-
Per chi vuole mettere l'icona stock dei messaggi ma vuole tenere le emoticon modificate ecco lo zip:
https://www.dropbox.com/s/gqgzrphacx...on_emo_mod.zip
per chi vuole invece l'icona stock e anche le emoticon stock ecco lo zip:
https://www.dropbox.com/s/mwy9a4kv2v..._emo_stock.zip
Se volete metterli su updateme fate pure:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Si non le vedo. Ho scaricato l'apk e mi esce galleria..ho messo installa mi dice applicazione installata ma poi non posso mettere su apri e nemmeno c'è poi installata :banghead:
dalla galleria premendo l'icona della fotocamera, questa si avvia o no?
ps: domanda a bruciapelo, hai guardato bene? la nuova versione si installa con il nome "fotocamera" e non più "camera" come prima
-
Quote:
peppe1986
non c'è proprio il file audio :'(
ho cancellato il file audio della vecchia boot
non è possibile che non ci sia, nello zip della boot di S4 google edition (che poi è quella che hai flashato) devi scompattarla è cercare il file audio, lo devi poi spostare dove c'era il vecchio file audio, ho scaricato lo zip e il file audio c'è
-
Quote:
0raziel010
non è possibile che non ci sia, nello zip della boot di S4 google edition (che poi è quella che hai flashato) devi scompattarla è cercare il file audio, lo devi poi spostare dove c'era il vecchio file audio, ho scaricato lo zip e il file audio c'è
nella cartella system>media c'è il file bootanimation.zip ci sono 2 cartelle con immagini, file audio non ne vedo
-
Quote:
peppe1986
nella cartella system>media c'è il file bootanimation.zip ci sono 2 cartelle con immagini, file audio non ne vedo
certo perche il file audio non stà li, o non è compreso nel file zip, qualche pagina fa si è detto dov'era la parte audio della bootanimation, scusa ma apri il file zip e vedi che cartelle ci sono dentro
edit: se qualcuno si ricorda dove stava la parte audio della boot scrivetelo, che ce lo segnamo :)
-
Quote:
0raziel010
certo perche il file audio non stà li, o non è compreso nel file zip, qualche pagina fa si è detto dov'era la parte audio della bootanimation, scusa ma apri il file zip e vedi che cartelle ci sono dentro
edit: se qualcuno si ricorda dove stava la parte audio della boot scrivetelo, che ce lo segnamo :)
La parte audio è in
system > media > audio > ui,
il file è il PowerOn.ogg ;)
-
Quote:
tugaia56
La parte audio è in
system > media > audio > ui,
il file è il PowerOn.ogg ;)
nelle altre boot c'è questo file, ma nella google bootanimation non c'è
-
Quote:
replicamat
Ho la 8.4 per fare l aggiornamento devo cambiare il kernel? Ho il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non serve cambiare kernel, flasha pure senza problemi, è solo un upgrade di update me, che purtroppo però cancella alcune mod personalizzate... che basta riflashare poi. ;)
-
Quote:
0raziel010
Non so dove tu abbia preso il file, quello che c'è su update me non ha audio, c'è solo la bootanimation
-
Quote:
peppe1986
nelle altre boot c'è questo file, ma nella google bootanimation non c'è
Hai ragione, se vuoi anche l'audio devi metterlo tu. in firma c'è il link per le mie bootanimation, troverai anche una piccola guida per avere l'audio personalizzato;)