Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
dalla galleria premendo l'icona della fotocamera, questa si avvia o no?
ps: domanda a bruciapelo, hai guardato bene? la nuova versione si installa con il nome "fotocamera" e non più "camera" come prima
che confusione :p io ho scaricato il file e l'apk è la galleria. .lho installata ma non posso aprirla..e la fotocamera non c'è a parte quella stock.
-
Quote:
michael91
che confusione :p io ho scaricato il file e l'apk è la galleria. .lho installata ma non posso aprirla..e la fotocamera non c'è a parte quella stock.
Hai provato a riscaricare il file, può essere che si sia corrotto
-
Quote:
tugaia56
Hai provato a riscaricare il file, può essere che si sia corrotto
Sisi ma niente sempre la stessa cosa...hai qualche screenshots di questa fotocamera e galleria? Magari per vedere qual'è. ..
-
Quote:
michael91
Sisi ma niente sempre la stessa cosa...hai qualche screenshots di questa fotocamera e galleria? Magari per vedere qual'è. ..
hai anche provato il wipe cache che ti ho consigliato ?
-
Quote:
0raziel010
No quello no..domani provo e ti faccio sapere :)
-
Ciao ragazzi,ho un problema...
Ho una sd esterna da 8gb e qnd vd a fare foto ogni tanto me ne capita una a metâ,cioê mezza foto.e.mezza grigia e ciô mi da.problemi anke per spostarle sul.pc perch3 mentre le sposta si ferma lo spostamento,sn andato nei file.dove sono le.foto e oltre le.foto ci sono dei file che tra l'altro.non mi fa.cancellare e sono scritti in cinese....o ho preso un virus o la.microsd ê andata...l'ho anke formattata,avete qualche app da.consigliarmi o qualcosa da fare pet rimediare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel010
Quote:
michael91
No quello no..domani provo e ti faccio sapere :)
fai anche un fix permission
fotocamera
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/esa7u2u9.jpg
galleria
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/u5epepa4.jpg
-
Buongiorno a tutti..
innanzitutto complimenti per la rom , a dir poco spaziale... :)
Ho un problema fastidioso e saltuario ma che purtroppo esiste. All'improvviso il telefono lo trovo spento e sono costretto a rimuovere la batteria per il riavvio. Inoltre ho riscontrato che mentre il telefono e spento e nessun tasto risponde, se qualcuno mi chiama lui sente che squilla ma il mio cell è muto.
A qualcuno è successa questa cosa strana?
Potete darmi una dritta?
Grazie Mille.
-
Quote:
silosa76
Buongiorno a tutti..
innanzitutto complimenti per la rom , a dir poco spaziale... :)
Ho un problema fastidioso e saltuario ma che purtroppo esiste. All'improvviso il telefono lo trovo spento e sono costretto a rimuovere la batteria per il riavvio. Inoltre ho riscontrato che mentre il telefono e spento e nessun tasto risponde, se qualcuno mi chiama lui sente che squilla ma il mio cell è muto.
A qualcuno è successa questa cosa strana?
Potete darmi una dritta?
Grazie Mille.
Molto probabilmente è un app che hai installato che va in conflitto e crea questo tipo di problema,spesso lo fanno le app per il risparmio della batteria tipo juice defender..dovresti poter riavviare il telefono senza togliere la batteria ma semplicemente tenendo premuto il tasto d'accensione per un pò..
Se non hai app di questo tipo il mio consiglio è di cancellare app/giochi e insallarle piano piano in modo da capire qualè quella che ti causa il problema
Quote:
tugaia56
fai anche un fix permission
fotocamera
galleria
Aggiungo questa alle foto di Tugaia56 per rendere ancora più chiaro
http://i39.tinypic.com/mac7sg.png
-
3 allegato(i)
Quote:
tugaia56
Niente non va..ho fatto anche wipe cache..ecco i miei screenshots.. come vedete apri non posso farlo e nel menu non c'è nulla..nessun problema invece con la 4.2.2 che ce l'avevo. .:mad: