Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Niente non va..ho fatto anche wipe cache..ecco i miei screenshots.. come vedete apri non posso farlo e nel menu non c'è nulla..nessun problema invece con la 4.2.2 che ce l'avevo. .:mad:
due cose, la prima è perché ti si installa come app di sistema, quando dovrebbe essere un app normale?
la seconda, vedo dallo screenshots che la galleria ha i permessi differenti dalle altre app, prova a metterli uguali, magari è quello
-
1 allegato(i)
Quote:
tugaia56
due cose, la prima è perché ti si installa come app di sistema, quando dovrebbe essere un app normale?
la seconda, vedo dallo screenshots che la galleria ha i permessi differenti dalle altre app, prova a metterli uguali, magari è quello
E non capisco perché mi si installa come app di sistema..e comunque i permessi sono messi cosi...come li dovrei mettere?
-
Quote:
michael91
E non capisco perché mi si installa come app di sistema..e comunque i permessi sono messi cosi...come li dovrei mettere?
l'apk devi installarla normalmente, non metterla come app di sistema
-
Salve, ho un problemino nell'installare le apk scaricate da updateme o da qualsiasi sito tranne che da googleplay; quando mi chiede installa o annulla non mi fa schiacciare installa ma solo annulla. Che devo fare ?
-
Quote:
luigimak
l'apk devi installarla normalmente, non metterla come app di sistema
E per non metterla come app di sistema? Io non ho messo niente..quando scarico il file e lo installo mi si installa cosi come in foto ovvero di sistema :confused:
-
Quote:
peppinoibm
Salve, ho un problemino nell'installare le apk scaricate da updateme o da qualsiasi sito tranne che da googleplay; quando mi chiede installa o annulla non mi fa schiacciare installa ma solo annulla. Che devo fare ?
hai attivato le sorgenti sconosciute? impo di sistema > Sicurezza > Sorgenti Sconosciute
-
chiaramente ho attivato sorgenti sconosciute...ma non mi permette di schiacciare install.
Per Favore datemi una mano
-
Scusate, non riesco ad installare lo zip della foto chiamante a tutto schermo. Scarico installo ma non installa. Chiaramente ho messo updateme in modo che installi da cwm. C'è possibilità di scaricare il solo file dal sito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
clapico
Scusate, non riesco ad installare lo zip della foto chiamante a tutto schermo. Scarico installo ma non installa. Chiaramente ho messo updateme in modo che installi da cwm. C'è possibilità di scaricare il solo file dal sito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai impostato Update Me come da prima pagina?
Il file è già nel tuo cellulare, è nella cartella update della memoria interna, puoi flasharlo da recovery. credo che anche per questo file bisogna prima installare la statusbar stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da clapico
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai impostato Update Me come da prima pagina?
Il file è già nel tuo cellulare, è nella cartella update della memoria interna, puoi flasharlo da recovery. credo che anche per questo file bisogna prima installare la statusbar stock.
Grazie per la risposta, ho messo updateme come da guida, ho installato lo zip in questione anche da solo da recovery ma niente. Comunque avevo gia messo la statusbar stock perché nn mi csmbiava le icone batteria e segnale wifi, dovrò rifarlo? Ok riprovo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App