Ciao ragazzi dopo tanto tempo torno a scocciarvi un po'. Sono fermo alla 8.4, che migliorie sono state apportate con la 8.4.1? è possibile scaricare il solo aggoirnamento o devo scaricare tutta la rom?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi dopo tanto tempo torno a scocciarvi un po'. Sono fermo alla 8.4, che migliorie sono state apportate con la 8.4.1? è possibile scaricare il solo aggoirnamento o devo scaricare tutta la rom?
Grazie
Ciao a tutti raga... ho una domanda finalmente ho installato la rom anche a mia moglie... il telefono a fatto un sospiro di sollievo non ce la faceva più.... è rinato...!!!! funge tutto prende tutte le mod che gli ho messo solo che anche dalla prima accensione il feedback tattile dei tasti (la vibrazione alla pressione) non va nonostante sia selezionata l'opzione... la vibrazione funziona alla grande con tutto il resto telefonate,giochi ecc... che potrebbe essere secondo voi...?!?!? Grazie a tutti in anticipo ... un salutone..
Grazie ad entrambi, quali sono le migliorie? Così magari evito di aggiornare.
Grazie
Leggi qui:
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Minor Update BluMak2000 v8.4.1
- Questo piccolo update comprende solo l'aggiornamento del Contenuto di UpdateMe, sono state riadattate le varie voci e messo in comune parte di UpdateMe con la BluMak2000 per S4
Come Aggiornare
- Fate un nandroid per sicurezza
- UpdateMe notificherà l'aggiornamento, (se non viene notificato andate su UpdateMe> ROM >Controlla aggiornamenti)
- Scaricate l'aggiornamento BluMak2000v8.4.1_STOCK.zip se avete la tematura Stock della rom
- Scaricate l'aggiornamento BluMak2000v8.4.1_AOSP.zip se avete flashato la Tematura Full AOSP da UpdateMe
- Il file verrà salvato nella cartella di download del vostro browser e non di UpdateMe
- Riavviate in recovery e flashate l'aggiornamento (non scordatevi il Nandroid prima)
- L'aggiornamento è No Wipe (quindi non necessita fare nessun wipe )
Con l'aggiornamento NON perderete nessuna modifica che avete fatto fino ad ora
IMPORTANTE:
Per evitare la solita domanda:
-"E' obbligatorio aggiornare?"-
vi anticipo la risposta:
-"Si è straconsigliato aggiornare, tutte le future aggiunte/modifiche su UpdateMe verranno fatte solo su 8.4.1"
Edit: Mi hai anticipato,scusate per il doppione
niente ragazzi anche con il philz non mi carica il cellulare se acceso mentre da spento si...quindi il resoconto è
Jeboo non carica
Dorimanx carica ma non va in deep sleep
Philz non carica
Provo con il Siyah e se va male sarò costretto a tornare alla stock :(