Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clapico
Scusate, non riesco ad installare lo zip della foto chiamante a tutto schermo. Scarico installo ma non installa. Chiaramente ho messo updateme in modo che installi da cwm. C'è possibilità di scaricare il solo file dal sito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se intendi la mod phone full screen ti posto il post, di poche pagine indietro, in cui un altro utente aveva lo stesso problema.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4117481
Facci sapere se funziona.
Edit: ricorda che le immagini dei contatti vanno poi ricaricati e ritagliati uno ad uno x essere visibili a schermo intero. Altrimenti ti appaiono in un quadratino piccolo.
-
Quote:
kaka228
niente ragazzi anche con il philz non mi carica il cellulare se acceso mentre da spento si...quindi il resoconto è
Jeboo non carica
Dorimanx carica ma non va in deep sleep
Philz non carica
Provo con il Siyah e se va male sarò costretto a tornare alla stock :(
Hai fatto un wipe cache e dalvik cache? Dopo l'installazione del nuovo kernel lasciagli un10 minuti che si deve sistemare le sue cose..
-
dopo una ventina di giorni passati con la cm 10.1 sono ritornato a questa fantastica rom....nonostante la cyano mi affascini molto,devo dire che non c'è il minimo paragone (gps che non fixa,icone sgranate.....)lo sto scrivendo per rendere omaggio a chi con tanta passione ha tirato fuori quella che probabilmente una delle migliori rom mai fatte per s2 (sicuramente la migliore tra quelle che ho provato io).
-
Domanda stupidina : l'ultimo kernel Phillz ( 5.06.6 ) è consigliato per il XWLSW : per l'LSD va bene lo stesso ? Visto che l'aggiornamento del firmware italiano la samsung ufficialmente non lo rilascerà a breve ( prevedo minimo 6 mesi , se non di più ), aggiornare la mod a questo firmware sarebbe cosa utile.
Se posso essere utile , ho installato sull'S2 queste due app ( Ram manager Pro e Snapdragon BatteryGuru ) con un notevole risparmio di batteria a parità di utilizzo.
-
Quote:
marrosso3
Domanda stupidina : l'ultimo kernel Phillz ( 5.06.6 ) è consigliato per il XWLSW : per l'LSD va bene lo stesso ? Visto che l'aggiornamento del firmware italiano la samsung ufficialmente non lo rilascerà a breve ( prevedo minimo 6 mesi , se non di più ), aggiornare la mod a questo firmware sarebbe cosa utile.
Se posso essere utile , ho installato sull'S2 queste due app ( Ram manager Pro e Snapdragon BatteryGuru ) con un notevole risparmio di batteria a parità di utilizzo.
No per LSD devi flashare la v4.93.6 ,se nn hai pretese particolari il kernel Jeboo contenuto in questa Rom è Ottimo
-
ciao a tutti,per lo script 93memorykiller basta flasharlo da updateme e fa tutto da solo?
-
Buon giorno a tutti,
ho visto che su Updateme, App Universali c'è Noozxoide EIZO-rewire PRO.
Poichè tempo fa flashai Acid v7 vorrei sapere posso anche flashare quest'altra app di ottimizzazione del suono o ci sono incompatibilità o ridondanze?
Grazie
-
Quote:
Overmarz
Buon giorno a tutti,
ho visto che su Updateme, App Universali c'è Noozxoide EIZO-rewire PRO.
Poichè tempo fa flashai Acid v7 vorrei sapere posso anche flashare quest'altra app di ottimizzazione del suono o ci sono incompatibilità o ridondanze?
Grazie
Tratto da xda:
ATTENTION: Please don't flash your phone with any audio mods before using this, it's not necessary, just install this one and forget the other audio mods. This apk already include every sound libs needed. If you install/flash any other sound mods, the sound will be terrible!
Se proprio vuoi provare prima fatti un nandroid
Quote:
stuppi81
ciao a tutti,per lo script 93memorykiller basta flasharlo da updateme e fa tutto da solo?
No devi seguire la guida di Illuminato https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
Ragazzi buongiorno..ma chi si occupa della creazione delle icone della batteria?
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi buongiorno..ma chi si occupa della creazione delle icone della batteria?
Non credo ci sia qualcuno in particolare... Cosa ti serve?