Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Buon giorno a tutti,
ho visto che su Updateme, App Universali c'è Noozxoide EIZO-rewire PRO.
Poichè tempo fa flashai Acid v7 vorrei sapere posso anche flashare quest'altra app di ottimizzazione del suono o ci sono incompatibilità o ridondanze?
Grazie
Flasha la versione di Acid V5, che secondo il mio parere è molto meglio e puoi anche usare l'addon noozxoide.
-
Quote:
Cupo72
Non credo ci sia qualcuno in particolare... Cosa ti serve?
Io ho l'icona della batteria a bidoncino grande,non si potrebbe avere fucsia? Lo so che è una richiesta un po' bizzarra ma ci starebbe bene con il blu della rom..
-
Quote:
marrosso3
Domanda stupidina : l'ultimo kernel Phillz ( 5.06.6 ) è consigliato per il XWLSW : per l'LSD va bene lo stesso ? Visto che l'aggiornamento del firmware italiano la samsung ufficialmente non lo rilascerà a breve ( prevedo minimo 6 mesi , se non di più ), aggiornare la mod a questo firmware sarebbe cosa utile.
Se posso essere utile , ho installato sull'S2 queste due app ( Ram manager Pro e Snapdragon BatteryGuru ) con un notevole risparmio di batteria a parità di utilizzo.
Quote:
rul3zz
No per LSD devi flashare la v4.93.6 ,se nn hai pretese particolari il kernel Jeboo contenuto in questa Rom è Ottimo
Puoi flashare tranquillamente i 5.06.6!!
-
Piccola domandina da nabbo... allora, ieri ho eseguito il root con il metodo di philz, quindi attualmente monto il suo kernel e il firmware stock XWLSD. Ora, essendo questa rom basata sullo stesso firmware, prima del passaggio, devo fare i vari wipe e ripristinare cio che mi interessa tramite titanium backup, oppure posso flashare questa da sopra? Soprattutto, il kernel incluso in questa rom è sicuro o ha il problema del chip? Altra cosa ancora: Flashandola mi verrà fuori il triangolino/incrementerà il counter? Grazie mille
-
Quote:
luigimak
Puoi flashare tranquillamente i 5.06.6!!
Come non detto,mi ero basato su quanto scritto sul primo post del kernel su xda
-
Appena installata... la mia prima custom rom su s2 è_é vorrei sapere soltanto se il kernel incluso nella rom sia sicuro o meno
-
Quote:
Armar
Appena installata... la mia prima custom rom su s2 è_é vorrei sapere soltanto se il kernel incluso nella rom sia sicuro o meno
Il Jeboo 2.2 è perfetto per questa Rom. Poi sei tu che sei libero di cambiarlo se ritieni che non sia "sicuro" :)
-
Quote:
xZioPao
Il Jeboo 2.2 è perfetto per questa Rom. Poi sei tu che sei libero di cambiarlo se ritieni che non sia "sicuro" :)
No vabbe, per sicuro intendo che non soffre del bug del chip quando si fanno i wipe in recovery... per il resto mi va benissimo :D grazie
Edit: Altra cosa, qualsiasi cosa scarico da updateme, nella cwm mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma quando il telefono si riavvia, rimane tutto invariato... cosa sbaglio? D: ho messo tipo di reboot cwm e la spunta su inverti nome sd card nella configurazione di updateme
-
Quote:
Armar
Certo che è sicuro...se no avresti trovato scritto qualcosa in prima pagina..
Poi i marzianetti sono una garanzia.:D;)
-
Quote:
Armar
No vabbe, per sicuro intendo che non soffre del bug del chip quando si fanno i wipe in recovery... per il resto mi va benissimo :D grazie
Edit: Altra cosa, qualsiasi cosa scarico da updateme, nella cwm mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma quando il telefono si riavvia, rimane tutto invariato... cosa sbaglio? D: ho messo tipo di reboot cwm e la spunta su inverti nome sd card nella configurazione di updateme
se intendi le varie mod, devi prima installare la statubar stock e poi tutte le mod che vuoi ;)