No vabbè sta rom è stupenda, a momenti è più personalizzabile delle aosp, con tutta la stabilità delle stock rom! La sto adorando... ottimo lavoro agli sviluppatori :D
Visualizzazione stampabile
No vabbè sta rom è stupenda, a momenti è più personalizzabile delle aosp, con tutta la stabilità delle stock rom! La sto adorando... ottimo lavoro agli sviluppatori :D
Raga..ma alla fine la touchwiz dell's4 o magari solo le icone si possono installare con questa rom?
Ho scaricato da update s4 voice e multitasking ma il primo non lo trovo nelle applicazioni il secondo anche se dai toogle e attivo non mi spunta la bandierina sul lato del telefono, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho visto che questa rom monta il modem ls8. L'ultimo disponibile italiano nobrand è ls9. Vale la pena di flasharlo/si può flashare tranquillamente?
Vai tranquillo da update me installa il modem che ti ispira di più.. Nella sezione modem puoi farti una panoramica... Di quale può fare al caso tuo.. Dipende molto dall'operatore e dalla zona in cui ti trovi.. I migliori sono ls9 nels1... Ma poi Come già detto dipende... Ah! Flasha la versione con il ril!
Come mai s4 voice non lo trovo nelle applicazioni dopo averlo installato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App