R: [ROM ICS] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
wws2
Ho provato a dare un'occhiata al link ma non si vede il video sempre per colpa del flash...ora mi domando,ma se il flash player è stato abbandonato come mai la maggior parte dei siti che visito xda compreso continuano ad usare questo metodo per visualizzare e condividere i video??
Inviato dal mio GT-I9100
Il flash player non è stato abbandonato, è Adobe che ha abbandonato lo sviluppo su Android, ma su PC esiste e come hai potuto constatare funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
iscio
malo ma hai visto il mio post??? galleria del note sul nostro s2 :-)))
L'avevo visto ;-) sulla v4 l'avevo provato ed era ottimo ;-) però non abbiamo avuto modo di testarlo su questa v5...quindi, prima di incorrere in eventuali problemi, lo abbiamo tenuto fuori :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
flavito
Ciao ragazzi e complimenti per tutto il lavoro che fate!
Io sono attualmente alla vostra release 4, e mi piace avere la barra notifiche in blu stle ICS pure, anche il menu delle impostazioni.
Ho visto dagli screenshot però che questa nuova v5 ha la barra notifiche, menu impostazioni, tutti colorati...
Se la installo, esiste poi un modo per portarla simile alla 4 (ovvero stile ICS puro, blu)?
grazie
Ciao
Cambiando mezza rom...si può fare :-P magari tra un po' usciremo con una "v5 blue temed" ;-) poi chiedo a MrGlonass come fare per realizzare un sondaggio su quale delle due sia migliore secondo voi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Usata la galleria del note e non ho nessun tipo di problema