Ok. grazie della fiducia :)
dottfe87 dammi un po' di tempo e poi avrai la batteria fucsia, a questo proposito non è che puoi postare il tuo fucsia preferito? così vado sul sicuro :rolleyes::cool:;);)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, quando provo ad aggiornare le app dal play store, mi dice errore nel download dell'aggiornamento...Ho provato a cancellare i dati di google play services, ma niente, è la prima volta che me lo fa, qualcuno sa aiutarmi?...
Ragazzi grazie,siete molto gentili..
Direi che questo è perfetto http://db.tt/86Asv2dX
ho appena scaricato il file della batteria, tanto per essere sicuri, è questo?
Allegato 70532 Allegato 70533 Allegato 70534 Allegato 70535 Allegato 70536
tu vuoi che la parte color azzurro sia color fucsia, quindi la testa del droid e la parte del barilotto azzurra, oppure vuoi il barilotto tutto fucsia, anche quando cambia la percentuale così vedi lo stato della batteria solo dai numeri?
te lo chiedo perchè sono 100 immagini da modificare e non vorrei dover rifare tutto :(
e poi, vuoi solo la parte quando è scollegato dal caricabatterie o anche quella quando è collegato, cioè quella con l'animazione di carica?
sono altre 100 immagini.
comunque appena ne preparo una e te la faccio vedere
scusate il doppio post, ma non si possono inserire più di 5 allegati.
@ dottfe87: ecco qua il droid modificato, che dici posso continuare?
Allegato 70542 Allegato 70543 Allegato 70544
Ragazzi io ho grossi problemi di fluidità. Installata ultima versione rom con full wipe e ripristinato tutto MANUALMENTE senza backup. Uso kernel dorimax profilo performance.
Non mi interessa la durata della batteria ma voglio il telefono il più fluido possibile. Non uso giochi solo app di lavoro tipo postepay paypal office polaris i vari social network app di questo genere.
Mentre scrivo come ora ad esempio si blocca tutto aspetto un 15-20 secondi scrive le lettere che avevo già battuto prima di bloccarsi e con calma torna a funzionare. È una pecca grande che non capisco da cosa derivi.
Inoltre tutte le app di default Samsung tipo google play Music che restano sempre aperte e consumano ram se mi dite come eliminarle definitivamente lo faccio. Di per se tutte le app che concorrono a crearmi questi problemi di lag le cancello pur di levarmi questo problema.
Grazie in anticipo
Porca miseriaccia e pure porca paletta... hai ragionissimaaaa...!!!!! mi sono proprio dimenticato di andare a despuntare l'opzione nel risparmio energetico... mi sento un perfetto idiota... grazie mille... sembra una stupidaggine ma sei stato geniale...grazie ancora...
Una cosa semplice......
ho messo la boot animation
di GOOGLE
mi basta anche solo toglierla, ma se c'è un modo semplice per sostituirlo lo faccio
GRAZIE
Salve, come mai quando mi arriva un messaggio sento una "doppia" sintesi vocale? ci sono due voci che si accavallano