Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Ragazzi io ho grossi problemi di fluidità. Installata ultima versione rom con full wipe e ripristinato tutto MANUALMENTE senza backup. Uso kernel dorimax profilo performance.
Non mi interessa la durata della batteria ma voglio il telefono il più fluido possibile. Non uso giochi solo app di lavoro tipo postepay paypal office polaris i vari social network app di questo genere.
Mentre scrivo come ora ad esempio si blocca tutto aspetto un 15-20 secondi scrive le lettere che avevo già battuto prima di bloccarsi e con calma torna a funzionare. È una pecca grande che non capisco da cosa derivi.
Inoltre tutte le app di default Samsung tipo google play Music che restano sempre aperte e consumano ram se mi dite come eliminarle definitivamente lo faccio. Di per se tutte le app che concorrono a crearmi questi problemi di lag le cancello pur di levarmi questo problema.
Grazie in anticipo
Ti rispondo solo a come levare le app che non puoi togliere normalmente... io uso uninstaller pro e con quello puoi anche rimuovere app di sistema ma attenzione a come ti muovi li dentro che a fottere il cell è un attimo.. cioè se ti sbagli dovrai riflashare la rom... ciao spero di averti in parte aiutato...
Quote:
peresnclick
Una cosa semplice......
ho messo la boot animation
di GOOGLE
mi basta anche solo toglierla, ma se c'è un modo semplice per sostituirlo lo faccio
GRAZIE
non ho ben capito cosa ti succede... rotfl se hai messo una boot di google e vuoi sostituirla vai semplicemente in updateme scegli quella che vuoi la flashi e l'hai sostituita... almeno che tu non abbia risposto a qualcuno senza quotare... facci sapere...
-
[QUOTE=tugaia56;4154982]scusate il doppio post, ma non si possono inserire più di 5 allegati.
@ dottfe87: ecco qua il droid modificato, che dici posso continuare?
Allegato 70542 Allegato 70543 Allegato 70544[/QUOTE
È perfetto,come l'avevo immaginato:*:*:*
Se è un problema farlo così anche quando il cellulare è collegato,va bene lo stesso..
-
[QUOTE=dottfe87;4155586]
Quote:
tugaia56
scusate il doppio post, ma non si possono inserire più di 5 allegati.
@ dottfe87: ecco qua il droid modificato, che dici posso continuare?
Allegato 70542 Allegato 70543 Allegato 70544[/QUOTE
È perfetto,come l'avevo immaginato:*:*:*
Se è un problema farlo così anche quando il cellulare è collegato,va bene lo stesso..
Non è un problema, è solo questione di tempo, allora, intanto ti preparo il file per la batteria non collegata al caricabatterie, poi ti farò il resto ;)
-
Quote:
Furmine
non ho ben capito cosa ti succede... rotfl se hai messo una boot di google e vuoi sostituirla vai semplicemente in updateme scegli quella che vuoi la flashi e l'hai sostituita... almeno che tu non abbia risposto a qualcuno senza quotare... facci sapere...
Ho flashato questo ZIP
GOOGLEBOOTANIMATION768-signed.ZIP
Ma rimane l'audio del precedente BOOT o_O
chiedo solamente come togliere L'audio
In modo che quando lo accendo è SILENZIOSO e non fa nessun rumore
Così è più chiaro?? :)
-
Quote:
Furmine
Ti rispondo solo a come levare le app che non puoi togliere normalmente... io uso uninstaller pro e con quello puoi anche rimuovere app di sistema ma attenzione a come ti muovi li dentro che a fottere il cell è un attimo.. cioè se ti sbagli dovrai riflashare la rom... ciao spero di averti in parte aiutato...
Per esempio accendo il cel sicuro partono app come il meteo la mail whatsapp ma se apro la ram e la cancello arrivo a chiudere dalle 26 alle 32 app e come ripeto solo se lo accendo senza che apro null'altro.
Non esiste una sorta di guida o programma x capire quali apk consumano ram e rallentano maggiormente il cel in modo tale da capire quali eliminare? ???
-
Quote:
punkers
Per esempio accendo il cel sicuro partono app come il meteo la mail whatsapp ma se apro la ram e la cancello arrivo a chiudere dalle 26 alle 32 app e come ripeto solo se lo accendo senza che apro null'altro.
Non esiste una sorta di guida o programma x capire quali apk consumano ram e rallentano maggiormente il cel in modo tale da capire quali eliminare? ???
Per congelare/disinstallare le app di sistema usa Titanium Backup
Invece per bloccare l'avvio dell app usa app come Autostarts,Autorun Manager o Gemini (io preferisco autostarts)
Guarda un pò in questo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
Quote:
peresnclick
Ho flashato questo ZIP
vai in system/media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg per esempio in PowerOn.ogg.back
-
Quote:
peresnclick
Ho flashato questo ZIP
con un gestore di file con i permessi di root devi andare in
root/system/media/audio/ui e cancellare o rinominare il file PowerOn.ogg, così l'audio verrà cancellato.
-
[QUOTE=tugaia56;4155673]
Quote:
dottfe87
Non è un problema, è solo questione di tempo, allora, intanto ti preparo il file per la batteria non collegata al caricabatterie, poi ti farò il resto ;)
Ok ok..Non c'è fretta;)
-
Come mai dopo aver installato s4 voice non lo trovo nelle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ucata71
Come mai dopo aver installato s4 voice non lo trovo nelle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa stra vecchia svoice S4 non funziona e da di questi problemi, ora se non lo trovi devi riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvik, magari pure un fix prrmission