Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato il porting dello sblocco luce del s4... ma se volessi levarlo? su titanium backup non lo trovo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
ho scaricato il porting dello sblocco luce del s4... ma se volessi levarlo? su titanium backup non lo trovo!
non è un app lo sblocco luce, quindi per toglerlo devi andare da updateme e flashare quello stock della rom
-
Quote:
ildix
Quote:
0raziel010
non è un app lo sblocco luce, quindi per toglerlo devi andare da updateme e flashare quello stock della rom
lo sblocco luce non sostituisce quello stock e neanche l'effetto ripple, si aggiunge solamente, per cambiare devi andare in
impostazioni > schermata di blocco > opzioni blocco schermo e li scegliere quale vuoi.
ps: non credo ci sia una mod per toglierlo, ma non ne sono sicuro.
-
Scusate ragazzi, ho messo da qualche giorno questa rom togliendo la disaster... Però mi sembra che la ricezione linea /dati sia peggiorata.
In ufficio non mi prende a sufficienza per le chiamate, e la connessione dati e lenta sia a connettersi che nella navigazione.
Sapete consigliarmi un modem da mettere su Milano con Vodafone?
-
avrei anche io una richiesta ;
é possibile avere l'icona batteria dell'android con tedta e piedi verdi, ma con la scritta piu visibile anziché bianca?
cosi non si legge, non si capisce bene la % di batteria che ho.
grazie
-
Quote:
Enigmisth
Scusate ragazzi, ho messo da qualche giorno questa rom togliendo la disaster... Però mi sembra che la ricezione linea /dati sia peggiorata.
In ufficio non mi prende a sufficienza per le chiamate, e la connessione dati e lenta sia a connettersi che nella navigazione.
io ti consiglierei di provare modem+ril o il bolp9 o buls1...poi vedi tu se é meglio o peggio di prima... ma il consiglio che sento di darvi a tutti coloro che vorrebbero cambiare la parte modem, é quella di testarli uno ad uno e tirare le somme
-
Quote:
tugaia56
lo sblocco luce non sostituisce quello stock e neanche l'effetto ripple, si aggiunge solamente, per cambiare devi andare in
impostazioni > schermata di blocco > opzioni blocco schermo e li scegliere quale vuoi.
ps: non credo ci sia una mod per toglierlo, ma non ne sono sicuro.
Tuga ma ti sostituisce il suono e l'effetto delle notifiche, anche se rimetti l'ink effect, hanno messo quello stock su updateme ma non mi ricordo dove, oppure il riflash della rom con i wipe cache e il fix
-
Quote:
Enigmisth
mi sa la soluzione migliore è scaricare da updateme un modem+ril e provare quello più adatto a te. io per esempio mi trovo benissimo con il nels1 ;)
-
Salve, ho un piccolo problema con questa ROM...la sveglia non suona. Anche settando il volume al massimo appare la schermata di avviso ma non emette un suono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi qualche consiglio? Grazie
-
Quote:
0raziel010
Tuga ma ti sostituisce il suono e l'effetto delle notifiche, anche se rimetti l'ink effect, hanno messo quello stock su updateme ma non mi ricordo dove, oppure il riflash della rom con i wipe cache e il fix
basta andare impostazioni > suono e cambiare il suono delle notifiche, per il suono della schermata di blocco disabilitare "suono schermata di blocco" ;)