Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Post72
Salve, ho un piccolo problema con questa ROM...la sveglia non suona. Anche settando il volume al massimo appare la schermata di avviso ma non emette un suono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi qualche consiglio? Grazie
i suoni hanno tutti il volume separato, guarda in impostazioni > suono > volume, c'è il cursore per la sveglia, controlla che non sia a zero ;)
-
-
Ho controllato. ..nessun volume è a zero...sembra che il telefono non si risvegli...infatti anche lo schermo rimane spento e premendo il tasto home appare la schermata della sveglia. ..ma rimane comunque senza suono:(
-
Quote:
tugaia56
basta andare impostazioni > suono e cambiare il suono delle notifiche, per il suono della schermata di blocco disabilitare "suono schermata di blocco" ;)
Si ma l'effetto luce con le notifiche rimane, tipo gli sms, lo disse anche luigi che avrebbe messo la versione stock
-
Quote:
Enigmisth
Il "+ril" per cosa sta?
Se vuoi saperne di piú vedi il theard sui modem, ti spiega tutto
-
Aggiungo che ho riscontrato lo stesso problema anche con il timer...e se evito di mandare il telefono in standby appare la schermata di avviso ma nessun suono o vibrazione. ..
-
Ho provato ad installare un' altra app per la sveglia e sembra funzionare. ..solo che vorrei risolvere con l'originale
-
Quote:
0raziel010
Si ma l'effetto luce con le notifiche rimane, tipo gli sms, lo disse anche luigi che avrebbe messo la versione stock
si trova in Updateme > "App rimosse e App Stock"
-
Quote:
Post72
Ho provato ad installare un' altra app per la sveglia e sembra funzionare. ..solo che vorrei risolvere con l'originale
non fare post doppi, modifica il precedente, per la sveglia allora aspetta qualcuno che la usi, io l'ho disinstallata perchè non mi serve
-
Quote:
Enigmisth
Scusate ragazzi, ho messo da qualche giorno questa rom togliendo la disaster... Però mi sembra che la ricezione linea /dati sia peggiorata.
In ufficio non mi prende a sufficienza per le chiamate, e la connessione dati e lenta sia a connettersi che nella navigazione.
Sapete consigliarmi un modem da mettere su Milano con Vodafone?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Qui si è discusso abbondantemente dei vari modem,detto questo ti quoto una stralcio di un messaggio di skorpion83 che ti può tornare molto utile:
Quote:
skorpion83
-Se hai operatore 3 è consigliato il modem+ril nels1
-Se hai vodafone è consigliato il modem+ril nels1 o il modem buls1
-Se hai tim è consigliato il modem+ril nels1 o il modem ms2
-Se hai wind ti consiglio personalmente, ho wind il modem+ril LS9 o il modem ms2, che sto usando ora.
Quando hai deciso, ti scarichi il modem dalla cartella di iscio in prima pagina, lo metti nella sd interna o esterna e lo flashi da recovery senza wipe.
Anche se metti modem senza ril, non succede nulla. In linea teorica, si dice in giro, che i modem+ril dovrebbero garantire un segnale migliore, ma siamo nell'ambito della teoria. Io ho provato anche a flashare solo i modem e la situazione è sempre la stessa, non ho trovato migliorie ne sui consumi ne su qualità/potenza del segnale.
cmq da quel che ricordo la disaster monta il modem MS2 quindi puoi provare a riflasharlo e vedere come gira ;)