Visualizzazione stampabile
-
Forse ho risolto il mio problema con la sveglia, disabilitando tutte le sveglie impostate e riducendo il volume (era impostato al massimo)..ora sembra funzionare:screwy:
-
Sera..ogni tanto capita che il cellulare si impalla,diventa inutilizzabile e devo solo riavviare.come potrei risolvere? Ho già fatto wipe cache e wipe dalvik..il kernel ke uso è il siyah con i settaggi di illuminato..potrei provare a cambiarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottfe87
Sera..ogni tanto capita che il cellulare si impalla,diventa inutilizzabile e devo solo riavviare.come potrei risolvere? Ho già fatto wipe cache e wipe dalvik..il kernel ke uso è il siyah con i settaggi di illuminato..potrei provare a cambiarlo?
vai nei settaggi del kernel ed alza i valori uv di almeno 50 con le frequenze basse del processore.oppure prova con il jeboo
-
allora perche non viene tolta dall update me?
Quote:
0raziel010
Cosa stra vecchia svoice S4 non funziona e da di questi problemi, ora se non lo trovi devi riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvik, magari pure un fix prrmission
-
Quote:
ucata71
allora perche non viene tolta dall update me?
Questo non lo devi chiederea me, fallo presente
-
io ci ho provato a resistere con questa rom ed ho provato tutti i kernel mi dispiace ma devo abbandonare :( purtroppo troppi intoppi ci sono stati ( al primo flash mi fa registrare dropbox mentre dopo i wipe mi crasha l'app dropbox all'inizio e non mi installa il browser popup il file manager ed altri programmi aggiunti...) in bocca al lupo per il progetto ! :)
-
Quote:
dottfe87
Dubito dipenda dal siyah illuminato... Figurati che a me diversi launcher iniziano a laggare dopo un po'... E ho l'S4! :eek: Ora però con Adw launcher pare che il problema sia sparito... Questo succede credo quando si satura la ram... Ma se tu avevi anche flashato lo script... Il che rende tutto ancora più strano... Prova semmai a cambiare kernel... E tenerli almeno 3/4 gg prima di trarre conclusioni... :D
-
Quote:
peppuzzo84
Dubito dipenda dal siyah illuminato... Figurati che a me diversi launcher iniziano a laggare dopo un po'... E ho l'S4! :eek: Ora però con Adw launcher pare che il problema sia sparito... Questo succede credo quando si satura la ram... Ma se tu avevi anche flashato lo script... Il che rende tutto ancora più strano... Prova semmai a cambiare kernel... E tenerli almeno 3/4 gg prima di trarre conclusioni... :D
Sai cosa? Che questo è l'unico problemino che riscontro,non vorrei che poi cambio e non mi trovo bene..rotfl
Capita ogni 3/4 giorni.
-
Quote:
stevtec86
avrei anche io una richiesta ;
é possibile avere l'icona batteria dell'android con tedta e piedi verdi, ma con la scritta piu visibile anziché bianca?
cosi non si legge, non si capisce bene la % di batteria che ho.
grazie
nessuno? :D
-
Quote:
stevtec86
avrei anche io una richiesta ;
é possibile avere l'icona batteria dell'android con tedta e piedi verdi, ma con la scritta piu visibile anziché bianca?
cosi non si legge, non si capisce bene la % di batteria che ho.
grazie
Quote:
stevtec86
nessuno? :D
adesso sto modificando la batteria per dottfe87 e ci vuole molto tempo, sono 200 immagini da prendere in mano una alla volta, quando avrò finito, se ancora nessuno te l'ha preparata lo faccio io, comunque spiega meglio qual'è, dimmi il nome preciso del file, ce ne sono tante mod batteria e posta un'immagine ;)