Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Buongiorno signori,
ieri ho flashato finalmente, provenivo da una jellybam che da parecchio non si aggiornava.
Tutto ok un solo neo il modem sembra fare capricci, infatti ho notato che in zone dove prima avevo linea ora niente non riesce ad andare neanche in roaming.
Ho gestore 3 quale posso installare?
Ovviamente da updateme ne ho trovati tanti ma non so quale scegliere.
Grazie a tti, per adesso sembra una bella rom molto fluida con l'unica pecca che la batteria viene risucchiata.
ah un unltima cosa scusate, come faccio a mettere la barra della luminosità nella tendina?
con h3g io avevo il nels1 ed andava benissimo.provalo con versione +ril
-
ho dimenticato di dire che sono in provincia di caserta, anche se non so quanto puo essere utile.
lo flasho da update me vediamo che succede.
per quanto riguarda la barra della luminosita nel menu a tendina?
Quote:
guidoiann
-
Quote:
Pasks
ho dimenticato di dire che sono in provincia di caserta, anche se non so quanto puo essere utile.
lo flasho da update me vediamo che succede.
per quanto riguarda la barra della luminosita nel menu a tendina?
trovi tutto in updateme, prima flasha la statusbar stock e poi le mod che vuoi ;)
-
Quote:
tugaia56
basta attivare wifi e dati solo quando serve, ed arrivi a sera tranquillamente, purtroppo sono questi due che consumano molto, è un difetto della v. 4.1.2 base, con la 4.2.2 dovrebbero aver risolto, speriamo arrivi presto la versione italiana, così i nostri amici potranno fare la blumak2000 9.0
la 4.2.2 la vedremo in forte ritardo per motivi commerciali di mamma samsung ( non mi aspetto nulla nei prossimi 6 mesi ). L'ideale sarebbe una rom su base LSW.
-
grazie amico...
gia a casa mia da zero tacche a due tacche di linea...
grandeeeee!!!!
Quote:
guidoiann
-
Quote:
marrosso3
la 4.2.2 la vedremo in forte ritardo per motivi commerciali di mamma samsung ( non mi aspetto nulla nei prossimi 6 mesi ). L'ideale sarebbe una rom su base LSW.
Non la vedrete mai su quella base, dato che questa è e rimarrá su base italiana, e secondo me é giusto cosi, i creatori sono italiani e di conseguenza...
La 4.2 la si vedrá a dicembre, perche le leaked complete per S3 giá ci sono, il tempo di ottimizzare tutto e far uscire di produzione S3 ( troppa competizione con S4 )
Comunque io non ne sento la necessitá di una rom su base LSW, cambiando kernel e modem si ottimizza ancora di piú
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.90
UpdateMe > App Universali
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.34
UpdateMe > Kernel Dorimanx
-
Ma se volessi cambiare modem quale versione devo prendere? Quella modem o modem più ril?
-
Quote:
bixi
Ma se volessi cambiare modem quale versione devo prendere? Quella modem o modem più ril?
Modem più ril sicuramente. Ti consiglio il NELS 1+RIL in particolare se hai tim
-
buona serata a tutti,qualcuno sa dirmi perche il mio sgs2blumak dopo aver scaricato l'app noozoide eizo da update me crascia in continuazione