Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi serve il vostro aiuto! E' da tanto che monto sta Rom e mai avuto problemi. Oggi mi è sorto un problemino in pratica sembra che il cell non legga più la Sd-card. Ho appurato che non è quella esterna, ma sembra proprio quella interna, quella dati. Provando ad aprire la galleria spunta il messaggio memoria insufficiente, provando ad aprire Aptoide mi dice che la sd-card non è inserita o non funziona correttamente ed anche aprendo un'altra app tipo Zedge mi da errore Sd-Card required ecc ecc...Ho provato già a riflashare la rom facendo i wipe e full format e nada sempre stesso problema.
Che dite mi se piallato il cell? in tal caso sapete se la tim da la garanzia di due anni? Non ricordo na cippa, io lo presi con l'offerta internet illimitato novembre l'anno scorso XD.
HELP ME!
PS:Aggiungo che il telefono funziona perfettamente a livello di sistema
-
Ma se volessi mettere un Kernel alternativo, perderei tutti i dati e programmi installati? Ed eventualmente quale consigliate?
-
No non li perdi..poi si sa il nandroid backup male non fa..per il kernel dipende tu cosa cerchi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
No non li perdi..poi si sa il nandroid backup male non fa..per il kernel dipende tu cosa cerchi..
Qualcosa che conservi la buona reattività e velocità, ma che ottimizzi ulteriormente i consumi.
-
Quote:
onering67
Qualcosa che conservi la buona reattività e velocità, ma che ottimizzi ulteriormente i consumi.
prova il siyah con settaggi illuminato.trovi tutto in update me
-
Ragazzi da ieri ho un piccolo fastidio,quando esco da una qualsiasi applicazione,mi compare la schermata vuota con in fondo il tasto applicazione,poi si riprende e mi esce la schermata iniziale..da cosa può dipendere?
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi da ieri ho un piccolo fastidio,quando esco da una qualsiasi applicazione,mi compare la schermata vuota con in fondo il tasto applicazione,poi si riprende e mi esce la schermata iniziale..da cosa può dipendere?
prova a fare un wipe cache, wipe dalvik e fix permission
-
Quote:
tugaia56
prova a fare un wipe cache, wipe dalvik e fix permission
Fatto..ecco la schermata che mi compare
http://db.tt/WgIbTqZl
-
Quote:
dottfe87
guarda che il link è vuoto
-
Salve, ho un problema : ho provato ad installare il kernel con i settaggi di illuminato, dopo aver fatto lo script cleaning, ma dopo l'installazione rimango sempre al dorimanx 8.33 ed accade lo stesso se provo ad installare l'ultima versione, la 8.34: dopo il riavvio noto che sto sempre alla 8.33 qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App