ho dimenticato di dire che sono in provincia di caserta, anche se non so quanto puo essere utile.
lo flasho da update me vediamo che succede.
per quanto riguarda la barra della luminosita nel menu a tendina?
Visualizzazione stampabile
Non la vedrete mai su quella base, dato che questa è e rimarrá su base italiana, e secondo me é giusto cosi, i creatori sono italiani e di conseguenza...
La 4.2 la si vedrá a dicembre, perche le leaked complete per S3 giá ci sono, il tempo di ottimizzare tutto e far uscire di produzione S3 ( troppa competizione con S4 )
Comunque io non ne sento la necessitá di una rom su base LSW, cambiando kernel e modem si ottimizza ancora di piú
Aggiornato WhatsApp Plus 3.90
UpdateMe > App Universali
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.34
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Ma se volessi cambiare modem quale versione devo prendere? Quella modem o modem più ril?
buona serata a tutti,qualcuno sa dirmi perche il mio sgs2blumak dopo aver scaricato l'app noozoide eizo da update me crascia in continuazione
Ragazzi mi serve il vostro aiuto! E' da tanto che monto sta Rom e mai avuto problemi. Oggi mi è sorto un problemino in pratica sembra che il cell non legga più la Sd-card. Ho appurato che non è quella esterna, ma sembra proprio quella interna, quella dati. Provando ad aprire la galleria spunta il messaggio memoria insufficiente, provando ad aprire Aptoide mi dice che la sd-card non è inserita o non funziona correttamente ed anche aprendo un'altra app tipo Zedge mi da errore Sd-Card required ecc ecc...Ho provato già a riflashare la rom facendo i wipe e full format e nada sempre stesso problema.
Che dite mi se piallato il cell? in tal caso sapete se la tim da la garanzia di due anni? Non ricordo na cippa, io lo presi con l'offerta internet illimitato novembre l'anno scorso XD.
HELP ME!
PS:Aggiungo che il telefono funziona perfettamente a livello di sistema