Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
Ok! Ma che vuol dire nelle mod, la dicitura tasto Home? Che modifica apporterebbe oltre all'ora centrale e al lucchetto?
Posso mettere la tastiera dell's4? Quella con i numeri e le lettere nella prima schermata..ce l'ho sul mio s3 ma non so come copiarlo sull's2..
il tasto home è un comando (c'è anche un'immagine che ti fa vedere cosa installi) che si aggiunge nella parte sinistra della status bar ed ha le stesse funzioni del tasto home fisico, poi se vuoi cambiare l'icona, in "Icone StatusBar" trovi di tutto.
per la tastiera in updateme > porting trovi lo zip da scaricare ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
tugaia56
il tasto home è un comando (c'è anche un'immagine che ti fa vedere cosa installi) che si aggiunge nella parte sinistra della status bar ed ha le stesse funzioni del tasto home fisico, poi se vuoi cambiare l'icona, in "Icone StatusBar" trovi di tutto.
per la tastiera in updateme > porting trovi lo zip da scaricare ;)
Ah ok..solo l'orologio centrale e il nolock lo trovo sul sito giusto? Su update me non lo trovo..
Ho installato la tastiera ma non è come la mia..non ha i numeri e le lettere sulla prima facciata..allego screenshot..
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/y4etatub.jpg
-
Quote:
SenzaSenso
Ah ok..solo l'orologio centrale e il nolock lo trovo sul sito giusto? Su update me non lo trovo..
Ho installato la tastiera ma non è come la mia..non ha i numeri e le lettere sulla prima facciata..allego screenshot..
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/y4etatub.jpg
Infatti ci sta scritto "tastiera s4" e non tastiera s3 ;) e quella dello screen è la tastiera del s4
-
Quote:
Cupo72
Infatti ci sta scritto "tastiera s4" e non tastiera s3 ;) e quella dello screen è la tastiera del s4
Non ti seguo...se quella dello screenshot è la tastiera dell's4 e io ho flashato la tastiera s4, perché non sono uguali? Cosa devo fare perché siano uguali?
-
Quote:
SenzaSenso
Non ti seguo...se quella dello screenshot è la tastiera dell's4 e io ho flashato la tastiera s4, perché non sono uguali? Cosa devo fare perché siano uguali?
guarda che non è uguale, io ho quella stock di s2 ed è diversa da quella dello screen
-
Quote:
SenzaSenso
le mod devi scaricarle solo da updateme, ci sono tutte quelle che servono, quelle sul sito sono versioni vecchie che possono non essere compatibili
per la tastiera non saprei dirti, so che c'è il porting... e basta, io non la uso.
-
Aspettate! Non voglio creare confusione! Quella della screen è del mio s3 che ha la tastiera dell's4!! Io vorrei mettere la tastiera con numeri e lettere anche sull's2 di mia moglie!
-
Quote:
SenzaSenso
Aspettate! Non voglio creare confusione! Quella della screen è del mio s3 che ha la tastiera dell's4!! Io vorrei mettere la tastiera con numeri e lettere anche sull's2 di mia moglie!
Su S2 non c'é la tastiera con sopra i numeri, chiesi tempo fa a luigimark e mi disse quello che ti ho detto ora
-
Quote:
0raziel0
Su S2 non c'é la tastiera con sopra i numeri, chiesi tempo fa a luigimark e mi disse quello che ti ho detto ora
Quoto.perche l's2 ha lo schermo piu piccolo.
-
Ciao Ragazzi, chiedo all'ideatore della stupenda ROM se è possibile avere uno Status Bar trasparenza 100% caratteri bianchi clock centrale. Oppure se qualche anima gentile è in grado ci produrla....Grazie a tutti