Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Buonasera gente,
avrei un paio di problemi che non riesco a risolvere autonomamente:
1) Da un paio di settimane la sd card esterna è un continuo "rimozione improvvisa" "sd vuota" e poi si ricollega e rifà il controllo errori
2) SOD a tradimento e senza motivo
Ora premesso che ho provato a formattare la sd esterna e che il problema sussiste, fatto il deep con JB e i sod sono rimasti(al momento sono stock da qualche giorno con root fatto ieri sera)...qualcuno ha qualche idea?
P.S. Quando la sd fa i capricci la home fa tipo un refresh come se facessi uno svuota ram
P.P.S. Appena posso "torno a casa" in blumak (mi manca troppo :( )
ciao sole, hai provato, oltre a quanto suggerito da rattlehead, a formattare la sd interna, molto spesso rimangono rimasugli di vecchie installazioni che possono creare qualche conflitto.
-
Ciao ragazzi, attualmente con il jeboo 2.2 potrei usare nofrills cpu per i governor e scheduler ? Oppure consigliate altro?
Ps: il telefono ha 4 giorni di vita consigliatemi solo cose soft :D
Gg
-
Quote:
0raziel0
sempre a velocità folle, appena provate che funziona credo che sarò il primo a provarla, mi è molto comoda :D
ci sono 2 versioni con e senza numeri sopra... ma in entrambe i numeri sopra non ci sono o_O
Quote:
Gg636
Ciao ragazzi, attualmente con il jeboo 2.2 potrei usare nofrills cpu per i governor e scheduler ? Oppure consigliate altro?
Ps: il telefono ha 4 giorni di vita consigliatemi solo cose soft :D
Gg
Usa CPU adjuster, consigliato con il Jeboo
-
Aggiunta Tastiera NoteII (Sostituisce la Tastiera Samsung)
UpdateMe > Porting
-
-
Quote:
tugaia56
ciao sole, hai provato, oltre a quanto suggerito da rattlehead, a formattare la sd interna, molto spesso rimangono rimasugli di vecchie installazioni che possono creare qualche conflitto.
Ho fatto un deep completo quindi si ho piallato tutto quanto
EDIT: Telefono appena trovato morto sulla scrivania :O
-
Quote:
luigimak
Aggiunta Tastiera NoteII (Sostituisce la Tastiera Samsung)
UpdateMe > Porting
scusa luigimak su UpdateMe non la trovo
-
Rimaniamo in attesa della tastiera! ! Intanto grazie!!
-
Non vi accalcate per ringraziare anche me che ho segnalato e linkato sebbene non usassi questa rom e non essendo neanche su Sammy quindi inutile per me xD :D
-
Quote:
solembum
Ho fatto un deep completo quindi si ho piallato tutto quanto
EDIT: Telefono appena trovato morto sulla scrivania :O
sei riuscito a provare il cell senza sd esterna o al limite a cambiarla?
... è ancora morto?