Visualizzazione stampabile
-
Eccovi una primo assaggio del tema a cui sto lavorando e che ho da poco flashato.
Che ve ne pare?:p
Ancora ci vuole x completarlo!!
Devo trovare giusto ancora qualche immagine e modificare alcune trasparenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiornato WhatsApp Plus 3.90
UpdateMe > App Universali
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.34
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Cos'ha whatsapp plus più dell'originale? Grazie.
-
Quote:
menelaus
Cos'ha whatsapp plus più dell'originale? Grazie.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25427952
;)
-
Quote:
dado72
scusa luigimak su UpdateMe non la trovo
Quote:
0raziel0
Ragazzi la tastiera note 2 non la trovo, ho flashato l'unica e non e quella, mica l'avete uppata nella sezione S4 di updateme ?
Rieccomi scusate avevo sbagliato ad aggiungerla, ora dovrebbe esserci
Quote:
Leo2589
Non vi accalcate per ringraziare anche me che ho segnalato e linkato sebbene non usassi questa rom e non essendo neanche su Sammy quindi inutile per me xD :D
GRAZIEEEEE LEOOOO rotfl, scusa ero un pò incasinato oggi e dalla fretta non ti ho ringraziato :p
-
Quote:
luigimak
Rieccomi scusate avevo sbagliato ad aggiungerla, ora dovrebbe esserci
L'ho flashata, quella con i numeri, però non ci sono, come hai fatto a farli uscire ? Presumo un wipe cache
-
Quote:
0raziel0
L'ho flashata, quella con i numeri, però non ci sono, come hai fatto a farli uscire ? Presumo un wipe cache
non mi sono usciti neanche a me
-
Quote:
luigimak
non mi sono usciti neanche a me
E non solo, non vanno le accentate e ed o
Strano perche sul theard xda l'hanno provata su S2 e funziona, io ho rimesso la stock
-
Salve a tutti! Ho questa rom e un problema con la rubrica di google: io ho salvato tutti i miei contatti nella rubrica di google (gmail) e fino a qualche giorno fa tutto ok. Ora da quando memorizzo un nuovo contatto io gli do nome e cognome e il cel me lo salva all''interno di un altro contatto. Ad esempio inserisco mario rossi come nuovo contatto con il suo numero di cel e indirizzo email. Quando lo cerco in rubrica me lo ha salvato sotto Fabio Bianchi (contatto che già avevo) aggiungendo un numero di telefono e un indirizzo email a quelli esistenti. Qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Buongiorno gente!
Tanto per mantenervi aggiornati è da stamattina alle 7 che il telefono è stato staccato dalla corrente e ancora nessun lag/refresh o SOD di alcun tipo (adesso che l'ho detto mi ritrovo il telefono in catalessi quindi "tocco ferro" rotfl )
Se rimane così stasera si torna in blumak ;) :D
-
Quote:
amicoalf
Ciao Ragazzi, chiedo all'ideatore della stupenda ROM se è possibile avere uno Status Bar trasparenza 100% caratteri bianchi clock centrale. Oppure se qualche anima gentile è in grado ci produrla....Grazie a tutti
Proprio niente? Up up o al massimo se qualcuno mi dice come fare lo faccio da solo :)