Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicoalf
Proprio niente? Up up o al massimo se qualcuno mi dice come fare lo faccio da solo :)
Al momento sono tornato stock, ma se qualcuno mi manda una mod per la tendina da update me, posso fartelo io stasera ;) (java permettendo :p )
EDIT: Se vuoi provare da solo in linea di principio basta solo modificare un xml, qui però siamo OT....fatti un giro nell'angolo dei cuochi in sezione ;)
-
Buongiorno a tutti,
ho registrato una telefonata che ha chiamato "Registrazione chiamata 393294240234 001.amr".
Vorrei sapere qual'è il percorso per ritrovarla perchè sto uscendo pazzo!!
Grazie
P.S.
Rattlehead il tema è moooolto carino. Facci sapere quando lo finisci che lo provo subito;)
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno a tutti,
ho registrato una telefonata che ha chiamato "Registrazione chiamata 393294240234 001.amr".
Grazie
P.S.
Rattlehead il tema è moooolto carino. Facci sapere quando lo finisci che lo provo subito;)
/sdcard0/Sounds/
Non mancherò!! Spero x il fine settimana.
-
Quote:
Overmarz
Buongiorno a tutti,
Grazie
P.S.
dovrebbe essere in callrecordings, o un nome simile, non ne sono sicuro perchè uso un'app a parte per le registazioni ;)
-
Quote:
solembum
Al momento sono tornato stock, ma se qualcuno mi manda una mod per la tendina da update me, posso fartelo io stasera ;) (java permettendo :p )
EDIT: Se vuoi provare da solo in linea di principio basta solo modificare un xml, qui però siamo OT....fatti un giro nell'angolo dei cuochi in sezione ;)
ciao ecco il link per la statusbar https://www.dropbox.com/s/w03wmi6gxx...2525_Stock.zip
-
Quote:
rattlehead
/sdcard0/Sounds/
Non mancherò!! Spero x il fine settimana.
Perfetto, ho risolto...grazie
-
Quote:
Overmarz
Perfetto, ho risolto...grazie
ma le icone come l s4 non si possono avere?
-
Ciao a tutti
Sapete dove posso trovare una applicazione tipo album fotografico del galaxy s4 per questa rom?
-
Ciao ragazzi, flashata ieri sera, stupenda!
Sapete dirmi se è possibile rimettere le emoticon stock nei messaggi?
Grazie mille
-
Quote:
AleDeb22
Ciao ragazzi, flashata ieri sera, stupenda!
Sapete dirmi se è possibile rimettere le emoticon stock nei messaggi?
Grazie mille
non mi funziona l efffeto ink.... e un altra cosa le icone come l s4 non si possono avere?