Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SHAND0N
ragazzi è possibile fare gli screenshot tenendo tenuto il tasto dell'accensione?Per intenderci come sulle aokp,sapete se è possibile? Ho cercato ma non trovo risposte! :\
si fa con il tasto power e il tasto home, tieni premuto per un paio di secondi, lo screen non è istantaneo ;)
-
Qualcuno a idea di come si chiama e dove la trovo? :banghead:
Mi manca solo questa :mad:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/8udemy3y.jpg
-
Intanto che correggo alcune cose vi posto qualche altro screenshot del tema.
-
Quote:
rattlehead
Intanto che correggo alcune cose vi posto qualche altro screenshot del tema.
:eek: :D
Lo voglio questo tema, nel frattempo chiedo a tutti, ho trovato 2 temi stock, uno ripristina dal tema rosso stock e un'altro dal tema aosp, quale dovrei scaricare se volessi poi ritornare al tema stock ?
-
Scusate, ho notato che group cast non funziona. È un problema solo mio?
-
Quote:
guidoiann
ho provato a installare la tastiera del note 2 con i numeri sopra.scaricata da update me.dopo flaschata non cambia il tipo di tastira.rimane sempre la vecchia
vai quì o sul Play Store https://play.google.com/store/apps/d...S5hbmRyb2lkIl0.
tra le varie tastiere c'è quella con i numeri sopra
-
Ok! FATTO!
Non fosse per quella maledetta immagine di due post fa.:banghead:
Domani pomeriggio come torno dal lavoro la uppo e vi posto il tema e un dettaglio di tutte le modifiche.
Ps. Ci saranno anche altri zip con cui si potrà modificare lo sfondo del tema ;)
-
Ciao a tutti... ho da un po' la BluMak... Mi capita che le notifiche di Whatsapp non mi compaiano se non entrando nell'applicazione, pur avendo la connessione attiva... Qualcuno sa se è un problema dell'applicazione? Come risolvo?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... ho da un po' la BluMak... Mi capita che le notifiche di Whatsapp non mi compaiano se non entrando nell'applicazione, pur avendo la connessione attiva... Qualcuno sa se è un problema dell'applicazione? Come risolvo?
Grazie.
Hai tim? Se si c'è il topic ufficiale su questo problema
-
Quote:
Brrmatteo
Hai tim? Se si c'è il topic ufficiale su questo problema
Vodafone..........