Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
No è una feature della 4.2.2 però c'è per esempio un app *ios 7 control center* che più o meno fa la stessa cosa
sisi l'ho gia vista quest'app, proprio leggendo di questa mi è venuta l'idea di una barra di controllo stile tendina, solo che ios7 control center è appena uscita e ancora ce ne vuole perche diventi un app buona, i feedback sullo store sono quasi tutti negativi :/
-
Ragazzi ho bisogno di un paio di conferme,vorrei fare un bel deep clean il file jelly bean ce l'ho e so il procedimento,dopo fatto questo devo ottenere di nuovo i permessi di root e flashare di nuovo la rom,giusto? Ovviamente prima del deep faccio i tre wipe e formatto la memoria interna..la cartella efs devo salvarla di nuovo? Già la salvai prima di mettere la rom..
tutto fatto...sperando che ora non mi si presenta più nessun problema...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Salve a tutti! Ho questa rom e un problema con la rubrica di google: io ho salvato tutti i miei contatti nella rubrica di google (gmail) e fino a qualche giorno fa tutto ok. Ora da quando memorizzo un nuovo contatto io gli do nome e cognome e il cel me lo salva all''interno di un altro contatto. Ad esempio inserisco mario rossi come nuovo contatto con il suo numero di cel e indirizzo email. Quando lo cerco in rubrica me lo ha salvato sotto Fabio Bianchi (contatto che già avevo) aggiungendo un numero di telefono e un indirizzo email a quelli esistenti. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Up... Qualcuno sa darmi una mano please?
-
ho provato a installare la tastiera del note 2 con i numeri sopra.scaricata da update me.dopo flaschata non cambia il tipo di tastira.rimane sempre la vecchia
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Up... Qualcuno sa darmi una mano please?
Prova a cancellare tutti i contatti, riavvia in recovery, fai wipe cache e wipe dalvik, poi fix permission, riavvia e sincronizza i contatti
ps: prima di cancellare controlla che siano a posto e poi fai la sincronizzazione
-
Quote:
guidoiann
ho provato a installare la tastiera del note 2 con i numeri sopra.scaricata da update me.dopo flaschata non cambia il tipo di tastira.rimane sempre la vecchia
Idem, mi sa che per S2 non va sulla nostra rom, i numeri non li da e si mangia alcune accentate, rimetti la vecchia
-
Quote:
0raziel0
Idem, mi sa che per S2 non va sulla nostra rom, i numeri non li da e si mangia alcune accentate, rimetti la vecchia
Come si rimette la vecchia?:confused:
-
Quote:
guidoiann
Come si rimette la vecchia?:confused:
:o updateme>App rimosse e app stock= Tastiera Samsung Stock S2 .... ma, guido!!! tu passi troppo tempo al pub rotfl
-
ragazzi è possibile fare gli screenshot tenendo tenuto il tasto dell'accensione?Per intenderci come sulle aokp,sapete se è possibile? Ho cercato ma non trovo risposte! :\
-
Quote:
SHAND0N
ragazzi è possibile fare gli screenshot tenendo tenuto il tasto dell'accensione?Per intenderci come sulle aokp,sapete se è possibile? Ho cercato ma non trovo risposte! :\
si fa con il tasto power e il tasto home, tieni premuto per un paio di secondi, lo screen non è istantaneo ;)