Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Ciao a tutti... ho da un po' la BluMak... Mi capita che le notifiche di Whatsapp non mi compaiano se non entrando nell'applicazione, pur avendo la connessione attiva... Qualcuno sa se è un problema dell'applicazione? Come risolvo?
Grazie.
oltre alla connessione hai attivato la sincronia?
-
Quote:
leodis
Salve, m trovo con la memoria intasata di applicazioni che partono in automatico senza che io lo voglia. Roba come Ebay, File Expert, dei temi di go launcher, ecc. C'è un modo di impedirgli di partire senza che li apro io o dopo che li ho usati di costringerli a chiudersi da soli?
devi disattivare i loro servizi, prova con questa app https://play.google.com/store/apps/d...startup2&hl=it
-
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, ho tolto la lockscreen dell's4 ed ora l'effetto ripple non mi funziona più.
ovvero,non è più selezionabile tra le opzioni,nonostante risulti presente.
qualcuno sa come posso ripristinarlo?
grazie
-
Quote:
tugaia56
oltre alla connessione hai attivato la sincronia?
Attivata anche la sincronizzazione...
-
ragazzi é qualche gg che ho questo problema ;
in pratica quanco condivido qualcosa con Dropbox e faccio copia link, quando vafo ad incollare il link non lo incolla....
é un problema di Dropbox dopo l'aggiornamento o del file appunti della rom?
-
Quote:
TryAgain
Attivata anche la sincronizzazione...
nelle impostazioni hai controllato? se è tutto a posto, fai un backup delle chat, disinstalla e reinstalla, dovrebbe risolvere, por sicurezza fai un wipe cache, dalvik e fix permission.
-
buongiorno a tutti, volevo sapere se c'era uno zip per tornare al tema di samsung, siccome ancora devo installare questa rom, grazie a tutti.
-
Quote:
tugaia56
nelle impostazioni hai controllato? se è tutto a posto, fai un backup delle chat, disinstalla e reinstalla, dovrebbe risolvere, por sicurezza fai un wipe cache, dalvik e fix permission.
Risolto con un backup e un riavvio... senza wipe. Bah, misteri di WA.
Grazie. ;)
-
È una settimana che monto questa ROM, perfetta.
Volevo chiedere se c'era qualche fix magari per quanto riguarda il controllo della luminosità automatica.
Mi spiego : nel passare da una luminosità bassa ad una più alta (ma anche viceversa) il display lo effettua in modo "scattoso", non saprei come definirlo. Non graduale. È una mia impressione?
Gg
-
Quote:
Gg636
È una settimana che monto questa ROM, perfetta.
Volevo chiedere se c'era qualche fix magari per quanto riguarda il controllo della luminosità automatica.
Mi spiego : nel passare da una luminosità bassa ad una più alta (ma anche viceversa) il display lo effettua in modo "scattoso", non saprei come definirlo. Non graduale. È una mia impressione?
Gg
lo fa di colpo, credo che sia un problema della 4.1.2 per il nostro telefono, me lo faceva con la rom stock, ma io non la uso la luminosità automatica, una volta per prova, credo che sia un bug della LSD, con le altre non lo fa, ma comunque non è un problema