Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Ciao Luigi, visto che sei qui ci sarebbe il link della tematura verde stock che non va, se hai tempo ci daresti un'occhiata? grazie ;)
bidogna chiede a federico54, ha lui la condivisione della tematura verde
-
Quote:
luigimak
Aggiornato WhatsApp Plus 3.96
Aggiornato FlashPlayer 11.1.115.69
UpdateMe > App Universali
Metti il tutto in un'unica cartella su DropBox o simile e poi passami il link così aggiungo su UpdateMe, l'importante è che poi non sposti e/o rinomini la cartella
Sto uppando il todo.
Come fatto ti posto il link.
-
Quote:
0raziel0
Tuga ho lo stesso dubbio, ma credo che nelle modifiche alla tematura stock rossa c'è il ripristino alla stock normale, credo che vada bene quello, ora che la uppano su updateme la flasho, mi piace molto
Appena posso creo il restore per questo tema.
Il restore ripristina le modifiche fatte da quel tema.
Se installi il tema trasparente e poi ripristini con il restore del tema rosso ti ritroveresti con una montagna di immagini del tema trasparente.
A meno che non sia un restore totale.
Non so se mi son spiegato e se ho interpretato bene il tuo dilemma.
-
Eccoti il tutto Luigi.
Rinominato come su suggerimento di tugaia in Tema Stock Trasparente Ellipse
http://db.tt/5YYfHcHU
Appena faccio il restore e qualche altro sfondo ti faccio sapere.
Ciaoo
-
Quote:
rattlehead
Eccoti il tutto Luigi.
Rinominato come su suggerimento di tugaia in Tema Stock Trasparente Ellipse
http://db.tt/5YYfHcHU
Appena faccio il restore e qualche altro sfondo ti faccio sapere.
Ciaoo
non devi fare un'unico zip, ma una cartella con dentro i vari zip
-
Scusate l'ora tarda ma ho un problema..che se non sbaglio ho avuto anche in passato ma non ricordo la soluzione..rotfl..in pratica ho fatto da solo delle modifiche ai toogle, ed ho modificato il menú a tendina inserendo un'immagine e delle scritte..vado a flashare e mentre i toogle me li sostituisce le altre 2 modifiche non le applica..allora provo da updateme a scaricare 2 modifiche dello stesso tipo che avevo io ma niente..come risolvo?
-
Quote:
luigimak
non devi fare un'unico zip, ma una cartella con dentro i vari zip
Oh! Non avevo capito!
Ecco qui ; http://db.tt/8b0YLjyB
Buona giornata a tutti.
-
Quote:
antony991
Scusate l'ora tarda ma ho un problema..che se non sbaglio ho avuto anche in passato ma non ricordo la soluzione..rotfl..in pratica ho fatto da solo delle modifiche ai toogle, ed ho modificato il menú a tendina inserendo un'immagine e delle scritte..vado a flashare e mentre i toogle me li sostituisce le altre 2 modifiche non le applica..allora provo da updateme a scaricare 2 modifiche dello stesso tipo che avevo io ma niente..come risolvo?
ciao Anto, leggere la prima pagina? nooooooooooooooo rotfl risolvi flashando prima la statusbar stock e poi le mod ;)
-
Quote:
rattlehead
Appena posso creo il restore per questo tema.
Il restore ripristina le modifiche fatte da quel tema.
Se installi il tema trasparente e poi ripristini con il restore del tema rosso ti ritroveresti con una montagna di immagini del tema trasparente.
A meno che non sia un restore totale.
Non so se mi son spiegato e se ho interpretato bene il tuo dilemma.
Allora quello da aosp a normale é un restore totale del tema stock, comunque se crei anche il ripristino va bene, adesso ci arrangiamo facendo nandroid e provando :D
-
Volevo provare la mod di xda (quella per la performance) siccome ha due pacchetti, uno per le aosp e l'altro per cm, quale devo scaricare per questa rom?