Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Volevo provare la mod di xda (quella per la performance) siccome ha due pacchetti, uno per le aosp e l'altro per cm, quale devo scaricare per questa rom?
Nessuna delle due se non é compatibile con le rom base samsung, come la nostra
-
-
devi scaricare la stock version, sicuramente è compatibile per rom samsung based
fatti prima un nandroid però
-
Quote:
Inkubo
Quote:
0raziel0
devi scaricare la stock version, sicuramente è compatibile per rom samsung based
fatti prima un nandroid però
Appena messa, però quando ho fatto "reboot system now" mi ha chiesto "return recovery stock on boot". Non sapendo cosa scegliere (tra si e no) son tornato indietro e a quel punto si è riavviato il telefono. :confused:
-
Quote:
Haseo82
Appena messa, però quando ho fatto "reboot system now" mi ha chiesto "return recovery stock on boot". Non sapendo cosa scegliere (tra si e no) son tornato indietro e a quel punto si è riavviato il telefono. :confused:
cioè funziona con la recovery stock o_O, e che cosa contiene stò zip, ma non trovo l'utilità, sono gli adrenaline engine, mi sa che non servono a nulla sulle stock based, sicuro funziona sulle cyano
-
Quote:
0raziel0
cioè funziona con la recovery stock o_O, e che cosa contiene stò zip, ma non trovo l'utilità, sono gli adrenaline engine, mi sa che non servono a nulla sulle stock based, sicuro funziona sulle cyano
Ho letto sul forum che molti l'hanno messo anche su rom non cm. Ad esempio sulla miui. Comunque grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Haseo82
Ho letto sul forum che molti l'hanno messo anche su rom non cm. Ad esempio sulla miui. Comunque grazie per l'aiuto.
Ma ce tutto scritto sul tread che ho postato... Funziona su tutte le rom, basta scaricare la versione giusta... Non so se serva a qualcosa ma nel dubbio lo flashata da ieri... Devo vedere la durata della batteria
-
Quote:
tugaia56
ciao Anto, leggere la prima pagina? nooooooooooooooo rotfl risolvi flashando prima la statusbar stock e poi le mod ;)
Tullio l'ho letta rotfl evidentemente non tanto bene..sarà stato l'orario..
-
Aggiunto Tema Stock Trasparent Ellipse (by rattlehead)
UpdateMe > Tematura ROM
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Tema Stock Trasparent Ellipse (by rattlehead)
UpdateMe > Tematura ROM
Grazie Luigi!
Nel frattempo ho cominciato a fare il file per il restore :)
Come sarà pronto lo uppo nella cartella su dropbox.