Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Grazie Luigi!
Nel frattempo ho cominciato a fare il file per il restore :)
Come sarà pronto lo uppo nella cartella su dropbox.
ottimo, appena pronto mettilo direttamente nella stessa cartella ;)
-
Ciao volevo sapere se in update me ci sono anche le mod del S4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Ciao volevo sapere se in update me ci sono anche le mod del S4
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in updateme trovi i porting dell'S4, per avere le mod devi avere l'S4 ;) perchè sono fatte apposta per S4.
e comunque di mod per S2 ce ne sono un'infinità, ti interessava qualcuna in particolare?
-
Quote:
tugaia56
in updateme trovi i porting dell'S4, per avere le mod devi avere l'S4 ;) perchè sono fatte apposta per S4.
e comunque di mod per S2 ce ne sono un'infinità, ti interessava qualcuna in particolare?
intendevo le mod dell's4 su s2, ad esempio mi interessa il widget accu weather del S4, cè in update me?
-
Quote:
cobain87
intendevo le mod dell's4 su s2, ad esempio mi interessa il widget accu weather del S4, cè in update me?
si quello c'e in update me-porting
-
Quote:
cobain87
Certo che c'é, dove ti ha intigato tugaia la trovi
-
ciao ragazzi, una domanda, ho provato a flashare le mod per il menù a tendina scaricate da update me, ma dopo il riavvio non hanno nessun'effetto..... dove è che sbaglio?
-
Quote:
4mori76
ciao ragazzi, una domanda, ho provato a flashare le mod per il menù a tendina scaricate da update me, ma dopo il riavvio non hanno nessun'effetto..... dove è che sbaglio?
sbagli a non leggere bene la prima pagina, è scritto in rosso e bello grande ;)
-
Quote:
tugaia56
sbagli a non leggere bene la prima pagina, è scritto in rosso e bello grande ;)
Hai ragione pensavo si riferisse solo alle icone della barra alta :D
-
Quote:
4mori76
Come dice bene il buon tugaia... È scritto.. In prima pagina.... Prima devi flashare... Quella...... Che c'è scritta in prima pagina:D;)