Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato da update me il multiwindow dalla sezione porting...si e riavviatone installato cm da prassi ma nn e successo niente...come faccio a metterlo in funzione?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Raga mi servirebbe il nome dei 3 font presenti di default nella rom... me li dite per favore :O c'è ne uno che usavo sempre con la blumak2000 e lo vorrei provare sulla cyano ma non ricordo come si chiama :\
questi sono i font presenti nella rom
Allegato 72129
ciao ;)
-
Aahh si helvetica s mi piaceva :-) vediamo se lo trovo sul web :-)
-
Quote:
Pasks
Ho scaricato da update me il multiwindow dalla sezione porting...si e riavviatone installato cm da prassi ma nn e successo niente...come faccio a metterlo in funzione?
per attivarlo devi andare in Impostazioni > schermo > e flaggare Finestra multipla, poi, se non ce l'hai già puoi mettere il toggle nella statusbar sempre in impostazioni > Personalizza Toggle e da li puoi mettere, togliere e spostare i toggle che vuoi
ciao ;)
-
Quote:
dottfe87
Ok ok..Non c'è fretta;)
ciao dott, ho finito di modificare la batteria come volevi, ho modificato anche quando è sotto carica
ecco il link https://www.dropbox.com/s/fte53nmhba...t_tugaia56.zip
spero ti piaccia ;)
screenshot
-
Ragazzi oggi ho installato la rom per eccellenza su un ennesimo s2...unica cosa che mi sembra di non aver visto la mod per l'effetto crt, o meglio non funziona... Per il momento ho ancora su jeboo come kernel... Per quanto riguarda notifiche stile bln?ovviamente tutto perfetto.. Thanks!
-
Quote:
lupu87
Ragazzi oggi ho installato la rom per eccellenza su un ennesimo s2...unica cosa che mi sembra di non aver visto la mod per l'effetto crt, o meglio non funziona... Per il momento ho ancora su jeboo come kernel... Per quanto riguarda notifiche stile bln?ovviamente tutto perfetto.. Thanks!
Se hai scaricato l'ultima versione, la 8.4.1 c'è già dentro, devi abilitarla da impostazioni - schermo.
oppure il file della rom si è corrotto, riscaricalo e controlla l'MD5 ;)
mi sembra di ricordare che il jeboo non supporta il bln
-
Quote:
tugaia56
Se hai scaricato l'ultima versione, la 8.4.1 c'è già dentro, devi abilitarla da impostazioni - schermo.
oppure il file della rom si è corrotto, riscaricalo e controlla l'MD5 ;)
mi sembra di ricordare che il jeboo non supporta il bln
Non ho fatto in tempo di andare nelle impostazioni ieri :mad:... Installato rom, un po di mod e ripristinato app ecc.. Grazie mille... Bln è supportato solo dal siyah e dori o anche da altri kernel? Interessa risparmio batteria su questo s2
-
Quote:
lupu87
Non ho fatto in tempo di andare nelle impostazioni ieri :mad:... Installato rom, un po di mod e ripristinato app ecc.. Grazie mille... Bln è supportato solo dal siyah e dori o anche da altri kernel? Interessa risparmio batteria su questo s2
io ho il siyah, scollego il cell alle sei di mattina, attivo il wifi e dati solo quando servono, arrivo alle otto di sera con ancora il 30% di batteria.
per il bnl non saprei dirti, non lo uso ;)
edit: naturalmente faccio un uso normale del cell
-
Quote:
tugaia56
io ho il siyah, scollego il cell alle sei di mattina, attivo il wifi e dati solo quando servono, arrivo alle otto di sera con ancora il 30% di batteria.
per il bnl non saprei dirti, non lo uso ;)
edit: naturalmente faccio un uso normale del cell
Settaggi del mitico illuminato immagino? Vanno benissimo in effetti però magari in questi mesi che non installavo questa rom era uscito qualcos'altro di nuovo che andava meglio!