Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Non ho fatto in tempo di andare nelle impostazioni ieri :mad:... Installato rom, un po di mod e ripristinato app ecc.. Grazie mille... Bln è supportato solo dal siyah e dori o anche da altri kernel? Interessa risparmio batteria su questo s2
anche apolo ha il bln ed è molto parsimonioso :)
-
Quote:
Den91
Come fluidità gira bene? Bln si attiva da stweaks?
-
Quote:
lupu87
Come fluidità gira bene? Bln si attiva da stweaks?
no apolo ha un configuratore molto semplice da cui imposti il bln. ha meno funzioni di stweak ma io mi trovo molto meglio. a me sembra fluido ma a me non interessa la fluidità infatti per risparmiare di batteria ho sempre le cpu bloccate a massimo 800MHz.
puoi provare apolo e se poi non ti piace rimetti il siyah
-
Per notizia su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile uscito per il nostro telefonino
Italy 2013 July 4.1.2 I9100XWLSW
-
Sento odore di 8.5 allora :D
-
Quote:
lupu87
Settaggi del mitico illuminato immagino? Vanno benissimo in effetti però magari in questi mesi che non installavo questa rom era uscito qualcos'altro di nuovo che andava meglio!
Quote:
Den91
mi è stato consigliato da N1m0y, però devo ancora provarlo, vai a leggerti il 3D, è interessante ;)
-
ragazzi la "nuova" versione è ufficialmente uscita su sammobile, sicuramente i vecchi marziani non ci deluderanno per un aggiornamento, chi ha ancora S2;) , si legge che non è cambiato nulla, tranne risoluzione di big piccolini, la notizia ottima e che cambia il modem
-
Quote:
0raziel0
ragazzi la "nuova" versione è ufficialmente uscita su sammobile, sicuramente i vecchi marziani non ci deluderanno per un aggiornamento, chi ha ancora S2;) , si legge che non è cambiato nulla, tranne risoluzione di big piccolini, la notizia ottima e che cambia il modem
Quote:
0raziel0
Sento odore di 8.5 allora :D
Quote:
nessuno10
evvai!!! :D mi linkate la pagina? quella di nessuno10 porta alla homepage di sammobile..
EDIT: http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware trovato:)
-
Quote:
0raziel0
speriamo che ci siano le correzioni delle falle trovare
-
Quote:
0raziel0
Lo spero veramente!
Io con l'attuale Blumak2000 mi trovo benissimo, ma siccome è uscito questo nuovo firmware italiano spero proprio che si mettano al lavoro per una nuova versione!
Anche se purtroppo stanno passando al Galaxy S4..Pensateci Blumak Team! :)