Visualizzazione stampabile
-
lo hanno sempre specificato, se uscirà una nuova versione in italia ne faranno un aggiornamento per la blumak, quindi sarà questione di tempo ed avremmo l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Gran bella notizia!
Avrei preferito un firmware 4.2.2 ma va bene così.
-
Mi consigliate un Kernel che sia fluido e prestante ma anche con un buon risparmio energetico (dovrebbe durare 1 giorno circa)
-
Quote:
Brrmatteo
Mi consigliate un Kernel che sia fluido e prestante ma anche con un buon risparmio energetico (dovrebbe durare 1 giorno circa)
io ti consiglierei di mettere il Dorimanx 8.34...;)
io ho questo su questa rom e mi co trovo alla grande
-
Quote:
Brrmatteo
anche l'apolo 4.8 è molto buono. il Dorimanx ha molte impostazioni e personalmente lo trovo un po difficile da impostare al meglio. l'apolo invece ha poche configurazioni ma va comunque benissimo:)
-
Quote:
Brrmatteo
io con il jeboo 2.2 mi trovo benissimo, ci arrivo tranquillamente ad un giorno, solo col il risparmio energia (quindi undervolt a 800 mhz), è come per i modem, devi provare vari kernel e vedere quale va bene per le tue esigenze
-
Non mi notifica i messaggi..su 10 messaggi solo 2 o 3..problema solo mio? Si può risolvere?
-
Quote:
antony991
Non mi notifica i messaggi..su 10 messaggi solo 2 o 3..problema solo mio? Si può risolvere?
wipe cache, wipe dalvik e fix permission ;)
-
Marzianetti farete un aggiornamento adesso che è uscito un nuovo firmware?
-
Quote:
michael91
Marzianetti farete un aggiornamento adesso che è uscito un nuovo firmware?
Se non lo fanno... blu, tu sei veronese, in mezz'ora sono a casa tua e ti sequestro l'S4 e come riscatto ti faccio fare l'aggiornamento :D:D:D