Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Se non lo fanno... blu, tu sei veronese, in mezz'ora sono a casa tua e ti sequestro l'S4 e come riscatto ti faccio fare l'aggiornamento :D:D:D
Bravissimo :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Se non lo fanno... blu, tu sei veronese, in mezz'ora sono a casa tua e ti sequestro l'S4 e come riscatto ti faccio fare l'aggiornamento :D:D:D
Ti posso dare una mano, sono vicino.. :D
-
Chiedo scusa se scrivo qui, anche se non monto più la Blumak, ma siccome mi sembra che luigimak o bluflight fanno lo zip dei modem con il ril... vorrei chiedere se è possibile avere il Modem+Ril_CWM_XXMS3.zip....
Por Favorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.98
UpdateMe > App Universali
Quote:
NeGriTa
Chiedo scusa se scrivo qui, anche se non monto più la Blumak, ma siccome mi sembra che luigimak o bluflight fanno lo zip dei modem con il ril... vorrei chiedere se è possibile avere il Modem+Ril_CWM_XXMS3.zip....
Por Favorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Sto scaricando il FW italiano, ci mette una vita :(
appena è pronto il modem+ril lo aggiungo su UpdateMe
-
Buonasera a tutti. Ho da tempo l'ultima versione di questa fantastica rom. Fino ad un paio di settimane fa ero un utente wind e con la batteria arrivavo a sera. Adesso sono passato a Tim e da quel momento la batteria mi dura molto meno. Arrivo a metà pomeriggio nonostante faccio lo stesso uso di prima. Ho anche cambiato modem mettendo il Nels1 ma il risultato è lo stesso. È capitato già ad altri?
-
Quote:
tonissimope
Buonasera a tutti. Ho da tempo l'ultima versione di questa fantastica rom. Fino ad un paio di settimane fa ero un utente wind e con la batteria arrivavo a sera. Adesso sono passato a Tim e da quel momento la batteria mi dura molto meno. Arrivo a metà pomeriggio nonostante faccio lo stesso uso di prima. Ho anche cambiato modem mettendo il Nels1 ma il risultato è lo stesso. È capitato già ad altri?
idem, sono passato da poco da vodafone a tim e ho notato anche io un aumento di consumo della batteria
-
Salve, visto che adesso è uscita la LSW italiana no-brand, ci sarà una versione di questa fantastica rom basata su questo firmware?
-
Quote:
Armar
Salve, visto che adesso è uscita la LSW italiana no-brand, ci sarà una versione di questa fantastica rom basata su questo firmware?
si dovremmo rilashare la nuova rom basata sul FW LSW, bisogna solo trovare il tempo di metterci mano, ci lavoreremo a poco a poco, quindi non aspettatevi un rilascio veloce ;)
-
Quote:
luigimak
Aggiornato WhatsApp Plus 3.98
UpdateMe > App Universali
Sto scaricando il FW italiano, ci mette una vita :(
appena è pronto il modem+ril lo aggiungo su UpdateMe
Grazie e scusami per la rottura di ballsssssss !!!!!
Ps.: Ma poi lo metti anche nella cartella dei modem di iscio per caso ??? perchè io non monto più la Blumak... sempre che non tirate fuori la rom nuova con il nuovo firmware!!!
-
Mi consigliate un nandoid prima di installare un nuovo modem? Perché ho installato la rom solo ieri