Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
si dovremmo rilashare la nuova rom basata sul FW LSW, bisogna solo trovare il tempo di metterci mano, ci lavoreremo a poco a poco, quindi non aspettatevi un rilascio veloce ;)
Finalmente posso ritornare alla Blumak!!!
-
Quote:
Brrmatteo
Mi consigliate un nandoid prima di installare un nuovo modem? Perché ho installato la rom solo ieri
un nandroid è sempre meglio averlo di scorta, prima di farlo decidi dove vuoi salvarlo, sd interna o esterna, perchè poi non lo devi spostare, può corrompersi ;)
-
Quote:
tugaia56
un nandroid è sempre meglio averlo di scorta, prima di farlo decidi dove vuoi salvarlo, sd interna o esterna, perchè poi non lo devi spostare, può corrompersi ;)
Procedo subito. Ma lo faccio via orange backup o con la recovery?
-
Aggiunto Modem+RIL e Modem XXMS3 (Estratto dal FW Italiano XWLSW)
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Modem+RIL e Modem XXMS3 (Estratto dal FW Italiano XWLSW)
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
Grazie 1000 Luigi.... spero che non tardi troppo l'uscita della nuova rom !!!
Posso chiederti una curiosità per la nuova rom ??? E' possibile avere le icone batterie del S4 x noi possessori del S2 ???
-
Quote:
Brrmatteo
Procedo subito. Ma lo faccio via orange backup o con la recovery?
per orange configura come da prima pagina, oppure da recovery, è lo stesso
-
Quote:
luigimak
idem, sono passato da poco da vodafone a tim e ho notato anche io un aumento di consumo della batteria
Ti sei già fatto un'idea sulle possibili cause?
-
Quote:
tonissimope
Ti sei già fatto un'idea sulle possibili cause?
credo che sia dovuta dal segnale, sia vod che tim con NELS1 e la tim sembra avere un segnale più potente, forse per questo consuma di più, poi non saprei, prova a chiedere nel thread dei modem, forse qualcuno più esperto sui modem saprà risponderti
-
Ho letto adesso le rom per il jebo e la LSW, e non c'é tra le rom compatibili, non e che dobbiamo cambiare kernel? Perche io con il jeboo mi trovo bene
-
Quote:
tugaia56
Se non lo fanno... blu, tu sei veronese, in mezz'ora sono a casa tua e ti sequestro l'S4 e come riscatto ti faccio fare l'aggiornamento :D:D:D
Azz devo guardarmi alle spalle allora rotfl Ma se mi prendi l's4 la mia mogliettina però non mi ridà indietro l's2, rimango orfano :'( rotfl