Visualizzazione stampabile
-
Se serve una mano con i test sono disponibile, visto che molti hanno cambiato telefono... (quando sarà ;) )
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Azz devo guardarmi alle spalle allora rotfl Ma se mi prendi l's4 la mia mogliettina però non mi ridà indietro l's2, rimango orfano :'( rotfl
non c'è problema, ti presto il mio, io userò il i5800, con il quale ho cominciato il modding rotfl flashando le rom di kyrillos ;), oppure posso usare quello sequestrato rotflrotflrotfl
-
Quote:
luigimak
o_O ma quanto siete rapidi, riuscite sempre a laciarmi sorpreso
-
ragazzi, tempo fa erano riusciti a estrarre il ripple effect dall's3 per installarlo sull's2...
dite che si può fare lo stesso con l's4 per l'effetto luce?
-
Quote:
Den91
ragazzi, tempo fa erano riusciti a estrarre il ripple effect dall's3 per installarlo sull's2...
dite che si può fare lo stesso con l's4 per l'effetto luce?
l'effetto luce già lo abbiamo, se intendi quel pallino luminoso non potremmo mai averlo, quello è dato da un pezzo hardware che ha S4, inserito nello schermo
per il resto credo che un porting lo tenteranno, ma da S3 quando sarà aggiornato
-
Quote:
0raziel0
l'effetto luce già lo abbiamo, se intendi quel pallino luminoso non potremmo mai averlo, quello è dato da un pezzo hardware che ha S4, inserito nello schermo
per il resto credo che un porting lo tenteranno, ma da S3 quando sarà aggiornato
quale pallino luminoso?? il led delle notifiche?
edit: comunque l'effetto luce che abbiamo per l's2 è niente a confronto di quello vero...
-
Quote:
Den91
quale pallino luminoso?? il led delle notifiche?
edit: comunque l'effetto luce che abbiamo per l's2 è niente a confronto di quello vero...
il pallino di quando avvicini il dito, l'effetto completo non lo avremo mai, per il motivo che ti ho spiegato sopra
-
Ma è normale che spesso e volentieri mentre uso il telefono mi compare "cpu adjuster ha ottenuto i permessi superuser"?
-
Quote:
bixi
Ma è normale che spesso e volentieri mentre uso il telefono mi compare "cpu adjuster ha ottenuto i permessi superuser"?
si può capitare. è l'app che gestisce i valori del kernel ;)