Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Ho letto l'articolo che avete condiviso su Facebook.. Voi l'avete provata? Ci sono veramente miglioramenti alla durata della batteria? Nell'articolo c'era scritto 16 ore di utilizzo con 4 ore di screen on.. Magari!rotfl
-
Quote:
luigimak
si può capitare. è l'app che gestisce i valori del kernel ;)
Si si quello lo sapevo infatti l'ho configurata con i valori del jeboo fatti da quell'utente che ora non ricordo il nome..mi chiedevo se fosse normale che compariva così spesso..ma praticamente cos'è? È cpu adjuster che chiede i permessi di root e supersu che glieli concede?
-
Quote:
bixi
Si si quello lo sapevo infatti l'ho configurata con i valori del jeboo fatti da quell'utente che ora non ricordo il nome..mi chiedevo se fosse normale che compariva così spesso..ma praticamente cos'è? È cpu adjuster che chiede i permessi di root e supersu che glieli concede?
è cpu adjuster che li chiede a SuperSU e SuperSU li concede, cmq se ti danno fastidio le scritte puoi toglierle dalle impo di SuperSU ;)
-
dopo 5 giorni noto ancora un consumo molto elevato di batteria. Con cyano 9 arrivavo a sera con il 40 % circa ora 15 % qualche dritta ? Ho appena rimesso il kernel con cui esce la.ROM . Con il sy beta e la.configurazione elencata era pure peggio. Help
-
Pongo di nuovo la domanda dispersa, group cast non funziona è normale? Posso cancellarlo?
-
Quote:
Haseo82
Pongo di nuovo la domanda dispersa, group cast non funziona è normale? Posso cancellarlo?
Se non lo usi, cancellalo tranquillamente ;)
-
Quote:
tugaia56
Se non lo usi, cancellalo tranquillamente ;)
Mi togli anche questa curiosità? Ho acid e quando sento la musica e vado nell'equalizzatore, cambiando le opzioni non sento miglioramenti, anche l'app dolby che viene installata automaticamente non sembra funzionare.
-
Quote:
Jim_Morrison
dopo 5 giorni noto ancora un consumo molto elevato di batteria. Con cyano 9 arrivavo a sera con il 40 % circa ora 15 % qualche dritta ? Ho appena rimesso il kernel con cui esce la.ROM . Con il sy beta e la.configurazione elencata era pure peggio. Help
Prova con kernel Apolo extreme v0!!
Però prima hai effettuato un full wipe?
-
Quote:
Jim_Morrison
Posso dirti che a me capita la stessa cosa... con in più la sventura di andare a giorni alterni: un giorno arrivo a sera un giorno 6-7 ore sto al palo. Avevo dato colpa al sy (usato con le impostazioni consigliate) ma niente stesso problema anche con quello jemboo. Anche io con la cyano 9 arrivavo a sera... ma questa rom è molto meglio per tutto il resto! Attendiamo la nuova versione per vedere se va meglio!
-
Quote:
real.massimo
Prova con kernel Apolo extreme v0!!
Però prima hai effettuato un full wipe?
Facci sapere come va che eventualmente lo provo pure io!