è già su updateMe ;)
edit:
se ti serve il link lo trovi nel thread dei modem
Visualizzazione stampabile
Io sto utilizzando la BluMak2000 con kernel HiroX 5.8 Intensive e modem XXMS3 e devo dire che è perfetta, prima avevo come kernel il siyah 6.0 5b e modem XXLS9 e il telefono era caldissimo, io ho come operatore wind e questo nuovo modem almeno per me è otiimi anche molto veloce e pulito in chiamata.
E come modem per la 3 cosa consigliate? Ora sto usando la nels1 presa dall update me
essendo uscito con una rom no brand XXMS3 è da provare un pò con ogni operatore e poi vedere come si comporta. Ad esempio il modem XXLS9 era consigliato per wind ma a me ha dato solo problemi.
Buongiorno! D'accordo che state lavorando con calma alla nuova rom ma sapete indicarci le tempistiche di rilascio? Urge una rom decente sul nuovo firmware!
Salve, per quanto riguarda il nuovo modem MS3, il modem ha per caso a che fare col GPS? Da quando l'ho montato, mi sembra migliore la ricezione, ma ho qualche difficoltà con il fix del GPS e l'unica modifica è stato il modem, che scalda pochissimo.
Per quanto riguarda la nuova versione aspetto pazientemente....., certo la tentazione di mettere la 4.2 o quando sarà la 4.3 o la 5 è forte, ma una stabilità così dove la trovi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma la rom di base ke modem ha? Mi sapreste consigliare un modem per wind?
sicuramente stanno lavorando.. Se vogliono mantenere le loro famiglie.. E con calma, visto che è un hobby.. Faranno anche la nuova rom.. L'attuale va benissimo.. Quindi non c'è tutta questa urgenza.. Come hanno già detto si sono messi al "lavoro" e quando sarà pronta sarà pronta.. I marzianetti non ci hanno mai delusi... ;)
Effetivamente esigenze di passare a nuove release .. 0! anzi.. piu' si ottimizza questa meglio sto :) Io come kernel mi son fermato al dorimanx 8.33 settato a dovere e va benone, il modem ho un neki2 non mi lamento, questo nuovo MS3 va meglio? qualcuno ha fatto il salto NEKI2->MS3 ? Ma ingloba anche il modulo radio della wifi o solo gsm?
Chooo
ragazzi se volete parlare di modem c'è il theard adatto, il modem comunque dipende dal operatore, dalla zona e riguarda solo pa parte radio, quindi niente gps, wifi o radio fm, quelli dipendono dal kernel