Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinjaGundam
Effetivamente esigenze di passare a nuove release .. 0! anzi.. piu' si ottimizza questa meglio sto :) Io come kernel mi son fermato al dorimanx 8.33 settato a dovere e va benone, il modem ho un neki2 non mi lamento, questo nuovo MS3 va meglio? qualcuno ha fatto il salto NEKI2->MS3 ? Ma ingloba anche il modulo radio della wifi o solo gsm?
Chooo
Provato per due giorni.. Non sono sicuro ma dovrebbe avere anche modulo radio wifi a me sembrava che il wifi avesse degli sbalzi che prima non avevo.. Come ricezione un po meglio.. Ma mi consumava più batteria.. E sino tornato al mio nels1 :) forse meglio spostarci nella sezione modem.. Qui siamo un po OT :rolleyes:
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a Luigimak o a chi lo sepesse se i file zip di Updateme (per esempio il Philz Kernel e modem+ril) si possono flashare anche sulla rom stok da recoveri stock?
-
Quote:
dogeste58
Ciao a tutti, volevo chiedere a Luigimak o a chi lo sepesse se i file zip di Updateme (per esempio il Philz Kernel e modem+ril) si possono flashare anche sulla rom stok da recoveri stock?
no.per flasharli ci vuole una recovery custom
-
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato a questa ottima rom, per ora ho ancora tutto stock, chi mi può consigliare un kernel risparmioso che abbia il bln?
-
Quote:
geko_gs2
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato a questa ottima rom, per ora ho ancora tutto stock, chi mi può consigliare un kernel risparmioso che abbia il bln?
Apolo o Dorimanx
Il primo è facile da impostare ed hai tutto pronto per un buon rapporto velocità/batteria
Il secondo è ottimo in rapporto batteria/velocità ma ci devi stare giorni per impostarlo per bene
-
Quote:
Inkubo
Apolo o Dorimanx
Il primo è facile da impostare ed hai tutto pronto per un buon rapporto velocità/batteria
Il secondo è ottimo in rapporto batteria/velocità ma ci devi stare giorni per impostarlo per bene
Grazie 1000,
Dorimanx lo avevo sulla cm 10.1 ed effettivamente è immenso nelle configurazioni, proverò Apolo.
Leggevo qualche post fa che non si può flashare con la recovery stock...posso usare quella temporanea usata anche per il root su rom stock?
-
Visto che stanno (o a breve cominceranno) a lavorare alla nuova release, volevo segnalare (così vediamo se altri hanno avuto problemi simili) un problema che mi è capitato qualche volta.
Parliamo di GPS e dintorni. Normalmente non uso granchè né il gps né la localizzazione in generale, quindi quando non la uso tolgo tutte le spunte nel menù "servizi per la posizione".
Mi sono accorto però che quando vado a flaggare l'opzione "Usa reti senza fili", non sempre esce visibile il messaggio "consenso alla localizzazione". Cosa comporta questo? che quando non appare e vado ad usare maps, o la navigazione, non riesce a trovare mai il gps. L'unico modo è riavviare lo smartphone e una volta riavviato mi appare direttamente il messaggio che prima non vedevo.
E' possibile darci un'occhiata a questa cosa per favore? Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?
Un grazie per le risposte.
-
Quote:
geko_gs2
Grazie 1000,
Dorimanx lo avevo sulla cm 10.1 ed effettivamente è immenso nelle configurazioni, proverò Apolo.
Leggevo qualche post fa che non si può flashare con la recovery stock...posso usare quella temporanea usata anche per il root su rom stock?
si usa la temporanea... però se hai la recovery e la rom stock quì sei OT...
-
Raga non c'è una Mod per avere barra di stato e tendina delle notifiche full stock Samsung?
-
Quote:
Inkubo
Raga non c'è una Mod per avere barra di stato e tendina delle notifiche full stock Samsung?
Si, quella verde che replica quella stock samsung