8.4.1
.......................
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
ho installato Apolo, non capisco come si attiva il bln...
chi mi può indicare la procedura?
Salve ragazzi, dopo quasi 2 anni di utilizzo stock del mio s2 mi son deciso a flashare per la prima volta una rom. So che a queste domande avete già risposto un centinaio di volte ma non posso però neanche leggere 1939 pagine di post. Leggendo in prima pagina la guida non mi sono chiare alcune cose.
1. Il file che si scarica BluMa2000 rom v.8.4.1 LSD.zip si flasha con CMW o con odin?
2. MD5 poi chiedono di scaricare questo MD5 cosa è?
3. Devo già avere i permessi di ROOT?
4. Devo installare il kernel con cmw philiz no brickbug?
VI ringrazio in anticipo del vostro aiuto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Qui trovi le istruzioni per ottenere permessi di root e recovery in un sol colpo...
1:la blumak la flashi dalla recovery che ti installa con il procedimento che trovi in quel 3d
2 md5 è la verifica che il download della rom non sia corrotto... Devi usare su PC un programma timo md5suncheck (na cosa del genere non ricordo bene) e trovare la corrispondenza tra quello che hai scaricato e il codice riportato da blufight...
3: i permessi di root li ottieni con quello zip che trovi nel 3d indicato all'inizio
4: con quel procedimento vai tranquillo!
5.... BENVENUTO! :D:D:D:beer:
grazie per avermi risposto a tempo di record.
Per quanto riguarda questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
non ci capisco molto visto che è in inglese e io non lo mastico proprio.
Ci sarebbe una guida in italiano cosi io possa capire come inserire il kernel philz root con cwm no brickbug.
grazie ancora;
Le istruzioni dei primi post di quel 3d sono in italiano... Ti riporta ad una pagina poi su xda dove scaricare il file adatto al tuo telefono in base al pda che ti ritrovi (c'è scritto anche come controllarlo) una volta che ti sei scaricato quel file in formato *. Zip te lo metti sulla memoria del telefono (interna o esterna) spegni il telefono e riavvia in recovery (tasto vol+ / home/power contemporaneamente) e da li flashi lo zip... Poi riavvia e hai il telefono rootato e con la recovery, spegni il cell e poi fai lo stesso procedimento per flashare la rom... Seguendo attentamente tutte le istruzioni in prima pagina...
Edit:ho editato le abbreviazioni usate nello scrivere veloce... Pardon! :D
A che punto siete con la blumak2000 basata su lsw? Non vedo l'ora di montarla *.*