R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Ciao a tutti... nella vecchia rom che avevo, sullo schermo principale avevo la barra di ricerca veloce di google ed avevo installato slovoed. Quando mettevo una parola mi trovava la traduzione, mentre ora con questa rom non ci riesco.. nonostante abbia impostato solo slovoed quando digito una parola mi si apre la ricerca sul web e basta... come posso risolvere? Grazie infinite!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Babbo Natale deve sempre essere veloce per consegnare a tutti i bravi bimbi i doni nel giusto tempo ;)
Io ho fatto il bravo. Allora l'albero è all'ingresso e ho lasciato lo spazio per un tablet ok?
Il camino non c'è, ma lascio aperta la tazza del gabinetto...:D
Se anzichè tu fai passare il sorcio, dimmelo, che chiudo la tazza e lascio aperta la scatola sifonata rotfl
Quote:
unname
Eppure dicono che sotto Natale bisogna essere più buoni...
Malooooooooooooooooooooooo help me!
C'è MagoGalbusera che mi tratta male sigh sigh
Io bimbo buono :)
Ti spedisco la foto di bliflight così la smetti di rompere e spammare...rotfl
EDIT: la vuoi con la cravatta o senza? doppio rotfl
Dunque ho trovato il problema... con la vecchia barra mi trovava tutto subito mentre ora se scrivo una parola me la cerca subito su google, invece poi devo schiacciare su "telefono" e appare slovoed... pero cosi perde la funzionalita di ricerca rapida...
Quote:
bluflight13
Comunque.......
IN UP, 75% ;)
Azz...
Basta, sto esagerando. Fine O.T.
Edit: allora oggi al lavoro non hai fatto proprio nulla e sei andato a rubare lo stipendio...:D
hahaha
Quote:
smartgatto
Dunque ho trovato il problema... con la vecchia barra mi trovava tutto subito mentre ora se scrivo una parola me la cerca subito su google, invece poi devo schiacciare su "telefono" e appare slovoed... pero cosi perde la funzionalita di ricerca rapida...
Ottimo! Un bel thanks anche a te per la tenacia dimostrata e per aver postato la soluzione al problema.
Bravo!