EDIT:
con root explorer li ho copiati ma non li vedo nella posizione imp./suono/suonerie.....che palle!!
Visualizzazione stampabile
ho visto che alcuni ancora chiedono il dual boot, il buon kikko2000 ha fatto una guida da usare col dori con un trucchetto per farlo andare con le jb sammi (non lsd che col dori ancora non va!) https://www.androidiani.com/forum/mo...-derivate.html
System/Media/Audio e sistema i permessi. Guarda anche quello che ti ho scritto quì, è più semplice.
Root-explorer (a pagamento sul market) o ES-gestore file (gratis)...
edit: ho letto un tuo post precedente in cui dici di aver già root-explorer, ti chiedo scusa.
Non so esattamente come funzioni root-explorer ma credo che basti tenere pigiato sul file e tappare su proprietà, poi settare i permessi su RW-R-R
se si tratta di files di sistema.
https://www.androidiani.com/forum/im...quote_icon.png Originariamente inviato da leodis https://www.androidiani.com/forum/im...post-right.png
Volendo puoi anche creare nella SD interna o esterna una directory media/audio/ dentro ci crei alarms, music, notifications ,ringtones e ui. Dentro queste cartelle metti i tuoi files personalizzati e il gioco è fatto. Il sistema li carica automaticamente. L'unica cosa che devi curare: non puoi cambiare i nomi delle cartelle.
Guarda che se hai seguito alla lettera quello che ti ha scritto leodis devi per forza trovare i file che hai inserito nelle cartelle, e non serve dare permessi. hai provato a riavviare?
Eppure è così che va fatto per non mettere mano dentro system, quando si può è meglio evitare.
Hai controllato per eventuali errori di sintassi?
Le cartelle le devi creare nella directory principale della SD, niente nidificazioni.
Che estensioni hanno questi files?
No, forse sono io che non riesco a farmi capire o forse sono un pò ritardato! (che può anche essere). Root explorer ce l'ho e l'ho pure comprato, con un copia incolla ho messo tutti i ringtones, alarms e notifications nelle rispettive cartelle della cartella generale "audio" sotto "sistem/medi".
Ora mi dite perchè non si sentono o come cavolo si fare a sistemare sti permessi???
Dal menù di root explorer (per esempio) con il soft key sinistro non mi esce tipo "dai i permessi"!!
quindi come si danno sti beneamati?!!
L'estensione ogg la legge di default, non c'è bisogno d'altro. Allora per essere completamente chiari, crei in SDcard la cartella media, dentro media crei la cartella audio, dentro audio crei le cartelle che ti ho indicato sopra. Questa è la procedura. A me e a tutti quelli che ti hanno risposto funziona, perchè a te no? Ti consiglio di controllare i nomi che hai scritto e magari riavviare, ma non ce ne dovrebbe essere bisogno.
Per i permessi invece tappi a lungo sul file che ti interessa in system/media/audio/ ecc., scorri il menu che si apre e sesta voce Autorizzazioni. Dentro flagghi fino a che sono uguali alle altre (rw-r--r--). Dopo riavvii.
Ho appena fatto una prova, e ho creato il percorso nella SDcard (non solo media o solo audio) con 4 file che non avevo e li vedo in ogni posizione e senza riavviare.
Che posso dire.... leggi meglio quello che abbiamo scritto. Specialmente controlla gli errori nei nomi, sono convinto che il problema sta lì. Ricontrolla l'albero delle cartelle
media/audio/alarms
media/audio/notifications
media/audio/ringtones
media/audio/ui
In test....... :D
Allegato 46729
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Grazie mille Leo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è possibile flashare lo speedmod kernel? ho letto che qualcuno su lsd a avuto dei problemi.. ma dicono sia un kernel fenomenale come stabilità fluidità e consumi
Evvai!
Fine settimana si flasha la V.8!!! :D
io ho installato il kernel dori con settaggi "illuminati" i consumi diminuiti e la fluidità è aumentata, ma spesso il cell si blocca e non posso lanciare giochi.
Come posso fare per tornare a jeboo o mettere un altro kernel tipo speedmod?
Per me già perfetta.. mi piacerebbe in più l effetto inchiostro :-)
Quali saranno le novità? Ci puoi dare un assaggio?
GRAZIE ......:cool:
Ragazzi da quando ho rimesso il jeboo (v. 1.3b) ho un drain pazzesco! In 50 min 5% di batteria con soli 10 di schermo. Consigli su come riassestare la ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bellissimo! Ma si potrà mettere questa v8 sulla v7.1? O si dovrà partire da 0?
Se vuoi ho uppato ieri sera un paio di pacchetti zip, tra cui quello per riportare i toggle 7.0. Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3306734
Vedo e prevedo!
http://i47.tinypic.com/316rne0.jpg
La v8 sarà il più grande spettacolo dopo il Note 2
Stay Tuned!
Quote:
Originariamente inviato da Artick96
Nessuna icona. Queste compaiono quando setti "muto" o "vibrazione".
Per ringraziare puoi usare il pollicione giù a sinistra ;)
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Hai flashato primo lo script di pulizia?
Comunque se è il primo ciclo di ricarica, rientra nella normalità avere consumo più alti. E poi hai parlato di 5% in un'ora, il che vuol dire che ci fai 20 ore di cell acceso. Non credo sia un risultato così malvagio...
La v7.1 è su base Ls8. La v8,guardando lo screenshoot di luigi, è su base Lsd. Cambia la base e per non aver problemi sarà sicuramente consigliato fare un wipe data.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2