Visualizzazione stampabile
-
Cosa? Nuova rom? E nessuno mi ha avvertito? :'(
-
ho flashato la tematura di rattlehead, a chi interessa con il phone normale funziona lo stesso, non serve il fullscreen
a parte che è bella veramente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
A che punto siete con la blumak2000 basata su lsw? Non vedo l'ora di montarla *.*
Ci vuole tempo...gli sviluppatori hanno anche una vita personale....e pou ricordate che ora si va in vacanza......
-
Quote:
0raziel0
ho flashato la tematura di rattlehead, a chi interessa con il phone normale funziona lo stesso, non serve il fullscreen
a parte che è bella veramente :D
Ottima notizia!!
Se ti va mi posteresti uno screenshot che così vedo se c'è qualcosa da migliorare?
-
Quote:
rattlehead
Ottima notizia!!
Se ti va mi posteresti uno screenshot che così vedo se c'è qualcosa da migliorare?
ok, appena posso posto lo screen del phone in chiamata
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/20/enedu8a5.jpg
Credo che l'unica miglioria sia cercare di toglete la parte superiore verde e metterla in tema blu piú scuro
-
Domanda: nelle faq si dice che si consiglia il philz o il jeboo per installare questa rom... che voi sappiate l'apolo va bene o mi conviene flashare un attimo il jeboo per poi installare la rom?
-
Quote:
Armar
Domanda: nelle faq si dice che si consiglia il philz o il jeboo per installare questa rom... che voi sappiate l'apolo va bene o mi conviene flashare un attimo il jeboo per poi installare la rom?
fallo sul jeboo, poi metti l'apolo, meglio sempre un kernel su base stock per una installazione pulita e senza inghippi
-
Quote:
federico54
Cosa? Nuova rom? E nessuno mi ha avvertito? :'(
ma... hai ancora l'S2? se lo sapevo ti facevo un fischio :D, comunque tranquillo, appena luigi la renderà disponibile ti avvertiremo rotfl
-
Quote:
0raziel0
Ho provato ad accontentarti.
Però mi devi fare da cavia. :D
http://db.tt/lEMxN7wt
Fammi sapere se è come la volevi.
Sempre che abbia modificato le immagini giuste. :rolleyes:
Ho temato in blu le uniche immagini che erano verdi dandogli una maggiore trasparenza.