Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ah, non sapevo che fosse uscita anche qui la lsw...
Dove posso trovare un changelog?
vedi su internet, comunque sembra risolto il drain wifi, è aumentata la fluidità e c'è un modem nuovo, l'XMS3
-
Quote:
0raziel0
... e c'è un modem nuovo, l'XMS3
Da sostituire immediatamente, a quanto leggo in giro...
-
Quote:
onering67
confermo,,,,montata da una settimana e batteria migliorata...ciaoooo
-
Quote:
onering67
veramente quanto si legge è che il modem migliori il segnale e consumi di meno, poi dipende dalla zona e dal operatore, io mi tengo il nels1
-
Quote:
0raziel0
... io mi tengo il nels1
Anch'io. Leggevo più che altro di problemi al GPS, anche se, secondo i guru, il modem a poco a che vedere col GPS.
-
Quote:
onering67
Anch'io. Leggevo più che altro di problemi al GPS, anche se, secondo i guru, il modem a poco a che vedere col GPS.
infatti quello dipende dal kernel, ma dato che noi siamo su custom, e quindi abbiamo un kernel seppur su base stock modificato, non dovremmo averne di questi problemi, il gps (quindi un driver) è contenuto nel kernel, se avremmo problemi con il gps basta cambiarlo e si risolve
-
Quote:
0raziel0
infatti quello dipende dal kernel, ma dato che noi siamo su custom, e quindi abbiamo un kernel seppur su base stock modificato, non dovremmo averne di questi problemi, il gps (quindi un driver) è contenuto nel kernel, se avremmo problemi con il gps basta cambiarlo e si risolve
Grazie per la spiegazione. Quindi con il kernel usato nella Blumak2000 non dovremmo avere problemi.
-
Quote:
angelangel
grande luigimak,da quando ho installato questa rom il mio s2 è rinato, veramente complimenti a tutti quelli che ci hanno e ci stanno lavorando...volevo chiederti visto che stai lavorando sulla nuovissima LSW italiana , non è che sei a conoscenza di qualche mod per avere più spazio per le applicazioni, premetto che già sto usando un applicazione simile a App2SD ma 2 gb per le applicazioni risultano veramente poche, ogni volta che esce qualche aggiornamento sono costretto sempre a fare una selezione di tutte le applicazioni che potrebbero non servirmi più, ma sono arrivato al punto che non ho più niente da escludere.
magari potresti aggiungere una mod su "UpdateMe Smartphone" sempre se la cosa sia fattibile.
che poi la cosa assurda è che dal grafico della memoria app risulta esserci più di 200 mb liberi ma spesso succede che mi esce l'errore attenzione memoria applicazioni piena
Allegato 73468
prova con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it
Quote:
solidsnake87
Domande:
1) riuscite a risolvere il bug del firmware riguardante il consumo spropositato in wifi?
2) tra quanto la rilasciate?
se c'è ancora è un bug del firmware e come tale potrà risolverlo solo mamma samsung
-
Ho un problema.... dopo un riavvio ( ne faccio tanti perché ho 2 batterie ) mi è scomparso il widget del meteo.... come faccio a riaverlo?
1. Avevo flashato un paio di settimane fa quello dell's4 trasparente, ho provato a riflasharlo ma senza esito
2. Se vado tra i processi attivi c'è ma nei widget nulla :(
-
Quote:
4mori76
Ho un problema.... dopo un riavvio ( ne faccio tanti perché ho 2 batterie ) mi è scomparso il widget del meteo.... come faccio a riaverlo?
1. Avevo flashato un paio di settimane fa quello dell's4 trasparente, ho provato a riflasharlo ma senza esito
2. Se vado tra i processi attivi c'è ma nei widget nulla :(
usi luncher alternativi?