Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
ciao, forse è meglio che chiedi proprio nel 3D dell'apolo, mi sembra ci siano più versioni da poter installare, potresti provale tutte per vedere quale va meglio per il tuo uso, naturalmente devi provarlo per almeno una settimana per poter vedere qual' è quello giusto per te (a meno che non ti crei problemi da subito) ;)
Sempre gentilissimo;)
-
Quote:
rattlehead
Uppato nuovo aggiornamento per il tema e relativi sfondi che può apprezzare maggiormente chi ha la mod phone full screen nel caso in cui l'immagine chiamante non sia a schermo intero.
Eliminato lo sfondo grigio.
ciao, il tema l'ho scaricato, però non l'ho ancora installato anche se mi piace molto, non l'ho ancora fatto perchè ho la tematura aosp, è compatibile o faccio danni?
ps: SEI UN'ARTISTA
-
Quote:
tugaia56
ciao, il tema l'ho scaricato, però non l'ho ancora installato anche se mi piace molto, non l'ho ancora fatto perchè ho la tematura aosp, è compatibile o faccio danni?
ps: SEI UN'ARTISTA
Come ancora non l'hai flashata?? :eek::mad:
Ti conviene ripristinare la tematura stock prima.
Ricordi che ho dovuto fare il dialer ovale x il tema aosp perchè quello x la stock non era del tutto compatibile?
-
Quote:
rattlehead
Come ancora non l'hai flashata?? :eek::mad:
Ti conviene ripristinare la tematura stock prima.
Ricordi che ho dovuto fare il dialer ovale x il tema aosp perchè quello x la stock non era del tutto compatibile?
domani la flasho... giuro ;) mi perdoni? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Uppato nuovo aggiornamento per il tema e relativi sfondi che può apprezzare maggiormente chi ha la mod phone full screen nel caso in cui l'immagine chiamante non sia a schermo intero.
Eliminato lo sfondo grigio.
Cosa bisogna installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Devi avere il tema stock, non quello aosp, e basta, con il phone stock o quello fullscreen funziona, basta il tema stock, fidatevi non serve più il tema aosp, questo tema fa sembrare quello stock come pure google, uno spettacolo gli sfondi
-
Quote:
tugaia56
domani la flasho... giuro ;) mi perdoni? :o
Tranquillo!!
Per punizione ho modificato tutti gli zip e ti ho messo come sfondi le foto di emilio fede nudo :D
-
Quote:
wws2
Su UpdateMe, se lo vuoi provare, alla voce tematura rom trovi il tema stock trasparent ellipse.
Li trovi tutti gli zip da flashare tramite recovery e le immagini del tema.
-
Quote:
rattlehead
Tranquillo!!
Per punizione ho modificato tutti gli zip e ti ho messo come sfondi le foto di emilio fede nudo :D
:* emilio fede nudo... mi mancava proprio, grazie rotfl
-
Buongiorno. Da qualche giorno ho un problema, se provo a mandare un sms mi esce sempre invio in corso ma mai inviato ; mentre il destinatario riceve anche 2 volte lo stesso sms. Credo che sia iniziato il problema dopo che ho provato nuovi modem. Ora sono tornato pure al nels1 ma il problema rimane. Non dipende dalla scheda Xké funziona in altri smartphone. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App