Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ad averlo!
Il tema è di solembum.
Io feci solo il dialer giallo, rosso e verde ed al limite quelli posso passargli.
Salve gente!
Purtroppo ieri ho formattato il pc e mi sono dimenticato di dropbox :p
Al momento i link alle temature lo trovate nella mia firma ;)
P.S. Come ho un attimo risistemo tutto ;)
EDIT: C'è qualche folle che mi decompila gli apk della tematura aosp? Il mio pc purtroppo non ne voleva sapere di far andare java (la fucina degli orrori sta ripartendo ;) )
-
Quote:
solembum
Salve gente!
Purtroppo ieri ho formattato il pc e mi sono dimenticato di dropbox :p
Al momento i link alle temature lo trovate nella mia firma ;)
P.S. Come ho un attimo risistemo tutto ;)
EDIT: C'è qualche folle che mi decompila gli apk della tematura aosp? Il mio pc purtroppo non ne voleva sapere di far andare java (la fucina degli orrori sta ripartendo ;) )
Grande Solembum!!
Anche a me è capitato!!!
Purtroppo pure io ho problemi a decompilare senza errori :'(
Sulla grande ubuntu 12.04 (temata naturalmente quasi totalmente da me di un bel nero-arancio ;))
Java però pare che funzioni. o_O
Windows cerco di evitarlo rotfl
-
Quote:
michael91
Voglio la nuova Blumak lsw *-*
Quote:
tugaia56
la vojo anch'io.... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rotfl
ragazzi pazienza, sono troppo impegnato in questi giorni.. con calma arriverà anche su base LSW ;)
-
Quote:
rattlehead
Grande Solembum!!
Anche a me è capitato!!!
Purtroppo pure io ho problemi a decompilare senza errori :'(
Sulla grande ubuntu 12.04 (temata naturalmente quasi totalmente da me di un bel nero-arancio ;))
Java però pare che funzioni. o_O
Windows cerco di evitarlo rotfl
Purtroppo io invece uso solo window (non ho il tempo materiale di stare dietro ad una distro linux )
Comunque cercherò di far girare tutto in grazia di Dio, sennò vedrete i primi pc desktop volanti!!
-
Quote:
luigimak
ragazzi pazienza, sono troppo impegnato in questi giorni.. con calma arriverà anche su base LSW ;)
vai tranquillo, nessuna fretta, erano solo delle battute scherzose, sappiamo benissimo come vanno le cose ;)
-
Quote:
tugaia56
vai tranquillo, nessuna fretta, erano solo delle battute scherzose, sappiamo benissimo come vanno le cose ;)
Infatti senza fretta e come mi diceva mio nonno :) :
"Va' chian chian e tuorn ambress !! “
Ndr: Una frase contraddittoria per dire di andare piano, ma tornare subito !!! (impossibile :D )
Quindi piano piano, ma presto presto!! rotfl
Gg
-
Quote:
luigimak
Vai tranquillo Luigi,...provo a distrarli :rolleyes:
-
Quote:
rattlehead
Vai tranquillo Luigi,...provo a distrarli :rolleyes:
mi fai vedere le altre foto di emilio fede... della tua collezione? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
luigimak
Gli affezzionati sanno che se ci mettete tempo e perche volete fare le cose per bene, prendetevi tutto il tempo tanto la rom gira benissimo, comunque anche voi avete una vita, quindi fate con calma e quando avete tempo
-
Quote:
tugaia56
mi fai vedere le altre foto di emilio fede... della tua collezione? rotflrotflrotflrotfl
Se proprio insisti :D
Non vi volevo ammorbare :cool:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/ne6ypuhy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/2u8udynu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/yzypyju2.jpg