Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
ma :o sei pagato a cottimo? rotfl
dato che sei qui ti chiedo una cosa, c'è la possibilità di togliere lo sfondo dal dialer e dalla rubrica? io lo preferisco solo nero... per il resto la tematura è perfetta, molto bella e accattivante, mi piace ;)
-
Quote:
tugaia56
dato che sei qui ti chiedo una cosa, c'è la possibilità di togliere lo sfondo dal dialer e dalla rubrica? io lo preferisco solo nero... per il resto la tematura è perfetta, molto bella e accattivante, mi piace ;)
Appena mi pagano gli straordinari ti faccio uno zip :)
-
Quote:
rattlehead
Appena mi pagano gli straordinari ti faccio uno zip :)
Edit. Tutta nera o sfumata da nero a grigio scuro o blu scuro dal basso all'alto.
-
Sempre sia possibile. Devo controllare.
Non vorrei darti false speranze.
-
Quote:
rattlehead
Edit. Tutta nera o sfumata da nero a grigio scuro o blu scuro dal basso all'alto.
Quote:
rattlehead
Sempre sia possibile. Devo controllare.
Non vorrei darti false speranze.
mi sembra fosse un grigio scuro senza sfumature, per me è molto più leggibile di uno sfondo a più colori o sfumature :-[ e se stato possibile mettere un'immagine non credo ci siano difficoltà, basta mettere un immagine a tinta unita e sei a posto... o no :)
-
Quote:
rattlehead
Mi sarebbe utile il tema delle tastiere, con i tastini rotondi non mi trovo :D
-
Quote:
tugaia56
mi sembra fosse un grigio scuro senza sfumature, per me è molto più leggibile di uno sfondo a più colori o sfumature :-[ e se stato possibile mettere un'immagine non credo ci siano difficoltà, basta mettere un immagine a tinta unita e sei a posto... o no :)
Mo sto n po cotto!!
Non ricordo bene ora, ma se lo sfondo è gesto nel framwork è condiviso con piu app.
A quel punto ti conviene mettere il tema carbon dark o qualche tema scuro.
Domani ti faccio sapere.
-
Quote:
tugaia56
Buongiorno tugaia.
Nulla da fare, mi spiace, per un attimo avevo pensato di potenti accontentare ma lo sfondo del dialer e della rubrica sono nel framework e quindi influisce pure su altre app.
Prova lo sfondo hexagon, carbon black. A ben pensarci le ho inserite proprio x questo ;)
Se c'è uno sfondo che preferisci me lo invii e ti fo uno zippetto :)
Ciao
Ora MARE!!!:D
-
Buongiorno a tutti!!!
Mentre mi godo una giornata fi mare godetevi il nuovo Tema Stock Trasparent Ellipse Square :)
Lo trovate nella stessa cartella del tema trasparent ellipse su updateme.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/4ave6aje.jpg
-
Quote:
rattlehead
Buongiorno tugaia.
Nulla da fare, mi spiace, per un attimo avevo pensato di potenti accontentare ma lo sfondo del dialer e della rubrica sono nel framework e quindi influisce pure su altre app.
Prova lo sfondo hexagon, carbon black. A ben pensarci le ho inserite proprio x questo ;)
Se c'è uno sfondo che preferisci me lo invii e ti fo uno zippetto :)
Ciao
Ora MARE!!!:D
forse mi sono spiegato male, io non riesco ad impostare uno sfondo diverso, posso cambiarlo solo nella home e nella schermata di blocco, tu mi dici di provare un altro sfondo, ma come faccio a cambiare quelli del dialer e rubrica.
buona giornata, beato te che vai al mare ;)